Perugia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
11
Presentarsi in apposita sezione è tanto facile, da maggio ad oggi di tempo ne è passato. Se poi si scrive anche qualche rece ci si conosce meglio.

tt8414952fltt.gif

Commenta
Reaction score
48
Se sei in crisi economica e non puoi andare subito non ha senso chiedere info, nel giro di una settimana cambieranno foto, numero e luogo di lavoro.

La info si chiede se si ha l'intenzione di andare nell'immediato altrimenti diventa inutile.

Commenta
Reaction score
43
Se posso dare il mio contributo...io non l'ho incontrata ma ho scambiato solo qualche mail.Non chiedetemi come,ma sono riuscito a scoprire che sia l'età che la sua discrezione fisica corrispondono.Non credo proprio sia una professionista ed è di Foligno...quindi okkio agli amici della zona si può rischiare di trovarsi davanti l'amica di propria figlia/o.Per chi ha diverse o migliori notizie sarebbero gradite

Commenta
Reaction score
0
Alessandra - Perugia - Altro

Compare da un paio di giorni un annuncio che mi attira un bel po'.
Dice di chiamarsi Alessandra e offre tutto a basso costo. Nelle fotografie non è per niente male.
Sospetto una sostanziale fregatura e, pur avendo cercato di contattarla sia di pomeriggio che di sera (senza insistere), non ho avuto risposta.
Per caso qualche collega può dirmi di più???

Ecco il link: http://perugia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/alessandra-culett0-di-oro-nwru81464943 ed ecco l'INDEX: 38923680xx

Commenta
Reaction score
11
Posso solo aggiungere che il numero è lo stesso di tale Barbara che dice essere zona ponte della pietra. Oltre questo non saprei comunque l'impressione del fake l'ho avuta anche io.

Saluti

tt8414952fltt.gif

Commenta
Reaction score
48
Ricercando il numero per intero su google ne esce un risultato di pagine a luci rosse se si apre in copia cashe si vedono delle foto che a me ricordano tanto tale Yumi.

Commenta
Reaction score
5
é una situazione intrigante, ma l'annuncio pare sia sparito proverò a contattarla se ho notizie vi farò sapere.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto