[RISOLTA] VALERIA - PERUGIA - PICCOLETRASGRESSIONI
Buona sera cari amici punteruoli ed eccomi al mio ritorno in perugia. Vi assicuro che sono davvero contento di essere ritornato a lavorare qui e vorrei rifrequentare qualche bella signorina residente nella nostra città. Visto che siamo vicini a Natale ci vogliono i regali ,no?? ed io ho deciso di farmene uno da me!! avevo pensato alla famigerata giulia brasileria ,la chiamo..ma stà a firenze che ca.. di sfiga..per gli interessati..tipo il prof. che la conosce bene di sicuro..la pulzella dice di tornare a perugia per un paio di settiamane dal primo gen 2010. Allora contatto un po qui e un po li ma nulla di allettante..specie per i servizi che propongono..niente baci, niente preliminari scoperti..allora se volevo un freezer andavo dal mio frigorifero ,no???Allora penso tra me e me che ci vuole una verde-oro le uniche ed impareggiabili..gina non sò che fine abbia fatto dai vostri illustri interventi sembra non essere piu qui, ma che cavolo c'è o no una brazileira come si deve?? allora contatto VALERIA GIRLS di perugia trasgressiva, numero di cell 327 3378XXX, molto cordiale, dice che riceve in zona prepo via petrarca num. XX , però è troppo tardi e mi dice di chiamare con calma domani..chiede 100 euro per un 30-40 min preliminari scoperti e con baci affettuosi se "sei gradevole" dice, allora volevo chiedere agli illustri colleghi, ed in primis Lucculus, console brazileiro, cosa ne pensa di questa pulzella, a me pare positiva raga ,voi che dite?? riguardo le polemiche sulle races...beh ora che sono tornato ,spero di poter contribuire alla crescita di questo gajardo forum. Notte raga, se avete tempo datemi un cons sulla pulzella in questione..o ..magari su una gran bella e passionale brazileira..a presto