Trans Peruviana 3891408538

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
36
Numero di telefono: 3891408538
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3891408538 - Venezia: mestre È tua prima volta❗❗incontra...
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: venezia mestre
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 0% - Fake!

Nome della trans/trav: non ho chiesto
Nazionalità: peru
Altezza: 1.75
Descrizione fisica: Eccessivamente maschile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70e
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Luogo dell'incontro: Pulizia accettabile, disordine
Facilità di parcheggio Si, molto facile

La mia recensione:
Andato 24/10/2025
Mestre, tardo pomeriggio ,telefonato chiesto per bacio con lingua ,pompa naturale, scopata rai1 e venuta bocca
Detto 90e
Vado li, mi apre sto transone molto corpulento, moro, in lingerie e tacco.
Le verso il dovuto, sciaquata in ain bagno e via, prendo in mano la situazione, lei molto sissy e remissiva nonostante la corposita. Bj mooolto veloce, ma non quel veloce ti faccio venire subito, un veloce non sono capace secondo me, allora io l ho rallentata e istruita.
Bacio avvolgenti, lei ripeto molto mascolina. Seno ormonizzato 1 e pancia grossa. Dopo un po di rimming e massaggio palle, mi incappuccio si gella e trombo, culone bello grande e caldo .
No gusto da fumo in bocca
Provo anche missionaria ma vado male, allora rimetto a pecorina.
Dopo un po di stantuffamento e sculacciate, tolgo il condom e in bocca, poi sputato
Promossa, foto non so se fosse lei non ho notato il tatuaggio che c'è sulla foto, ma siamo molto lontanti dalla verità, ripeto capello lungo e molto piu robusta
App via ca M, solito, con soffione della doccia ancora da sostituire,rotto, è li dal 2022 :-)
Door to door 35 min

Allegati

• Screenshot 2025-11-10 172435.webp
    Screenshot 2025-11-10 172435.webp
    32,4 KB · Visite: 575
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto