Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
nelle foto su piccole trasgressioni indossa una vistosa parrucca.
si pubblicizza anche su fiera, con nome susanna ma anche svetlana, dicendo di essere tedesca o russa.
in realtà è una ungherese, parla poco italiano, è piccolina ma con i fianchi larghi e un conseguente notevole culo a mandolino. Non è una bellezza, ma ha occhi molto dolci e spaventati, perlomeno quando stava con me , che non sono barbablù!
Concordato un rate a velocità urbana,ci snudiamo e stendiamo sul letto.
la location è discreta, la ragazza mi ispira un sacco di tenerezza, dopo un po' di carezze e toccamenti e tentativi di parlare( falliti)inizia un bj coperto ma senza passione e abilità.
la stendo e inizia un missionario guardandosi negli occhi , con dolcezza.
ha una fighetta stretta e che mi stimola parecchio, lei è dolce e paziente, non chiedo fk ma l'atmosfera è quella.
Interpreta correttamente il mio movimento e si gira doggy style, bella visione da dietro, la inforco selvaggiamente e me ne vengo con grande piacere.
Mezz'ora totale, molto piacevole, se tollerate i brufoletti, vi piacciono giovincelle, siete timidi o volete un rapporto calmo e dolce, ve la consiglio caldamente.
Sconsigliata ovviamente a chi cerca veline, stangone, tettone.
Hanno cambiato la ragazza dell'annuncio ... quella bionda è brutta !!!! Nn mi piace !
Quella di prima era una bella bruna . Nella foto si vedeva anche il viso !
SAlve,
volevo chiedere notizie a riguardo :
questa qui nel link http://www.rossoincontri.com/modules/rmmf/view.php?id=1385 è la stessa del forum al link Collegamento alla pagina web non disponibile ? Nel forum si parla di questa come di un omo . Se qualcuno sa ne sarei grato !
rimango molto curioso, in questi giorni non posso sono un po' incasinato .......ma quasi quasi la prossima settimana ......si potrebbe fare un serio tentativo.......
Riporto qualche info su Nelly http://www.rossoincontri.com/modules/rmmf/view.php?id=1402
Visitata nel loft di uno dei palazzoni di Baia Flaminia, incuriosito dalle foto ma deluso devo dire, dalla realtà...
La tipa è giovane ma non tanto bella, soprattutto il viso non è un granchè...
Insomma non ho consumato, anche se il menù proposto non era male... con 60 rose era possibile bj cabrio e scopata veloce... Riceve cn qualcun'altro, ma conoscendo quell'appartamento ho già capito di chi si trattasse.. nothing special...
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.