G
Guest
Ospite
Ospite
Re: JULY-piccoletrasgressioni-pesaro
L'avevo messo io comunque.....
...miiii che botta che porti...
L'avevo messo io comunque.....
...miiii che botta che porti...
claro amigonutella ha scritto:Ovviamente il maestro espa l'ha già recensita!
Guarda meglio lasciare perdere.. le foto sono li da una vita ma la ragazza che c'è ogni volta è sempre diversa e mai all'altezza delle foto... Una di queste può essere simile, ma è una stronza allucinante e quando esci ti viene voglia di tornare su a menarla... fate voi....downhill77 ha scritto:anche io ci avevo fatto un pensierino.......nessuna news su di lei?
eh penso anche io che si riferisca a lei... se così fosse, appartamento di fianco al ristorante "locanda dei cesari".strong@ ha scritto:E FORSE QUESTA?
Collegamento alla pagina web non disponibile
ehm... dopo la sassonia.. Baia metauro, via aureliano. E' poco più avanti di via de gasperi, per intenderci dove riceve valentina....strong@ ha scritto:Sassonia o Lido?
Le foto mi paiono molto simili ad una girl che c'era a fano l'anno scorso e si chiamava Sissy, se così fosse, si è una gran topa e le prestazioni non sono manco male... però è tutto un forse, perchè ancora non l'ho testata.. magari potresti buttartiharlock23 ha scritto:http://www.rossoincontri.com/modules/rmmf/view.php?id=749
qualcuno ha qualche info sulla ragazza, mi sa troppo bella per essere vera.....
ma se è vera