Pesaro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: PAMELA - PESARO - ROSSOINCONTRI

Rispetto a qualche giorno fà ha cambiato foto e look, sostanzialmente rimane interessante e le foto sembrano reali.
L'unico problema è che li in zona ci sono 2 metri di neve :biggrin: ..la vedo dura pero ora avere info

33394046xx

Re: Loren Fano Rossoincontri

La foto che ho trovato in rete mi fa pensare che si tratti di un bel fake
[attachment=0:38sdgexd]lay_down_by_southerndoll22.jpg[/attachment:38sdgexd]

Per di piú a questo numero :bomb_phone:36617256XX di telefono corrisponde un fake della suora
post510936.html?hilit=36617256xx#p510936

e una richiesta d'info in zona ancona che ha lasciato qualche dubbio
post506761.html?hilit=36617256XX#p506761

:bye:

Allegati

• lay_down_by_southerndoll22.jpg
    lay_down_by_southerndoll22.jpg
    35,5 KB · Visite: 175
Re: Loren Fano Rossoincontri

Quindi deduco che si tratti di fake !!!! Diciamo che potremmo archiviare la pratica ! :yahoo:

Credo che sia recensita, comunque Dyamond tu chiedi spesso ma non dai mai, non chiudi nemmeno le tue stesse richieste info.
Secondo me dovresti provare ad essere più collaborativo.

X quanto riguarda le chiusura delle richieste....sinceramente nn so' se posso farlo! riguardante le mie richieste, e' vero, nn do' molto xche' una volta mi son cagato in mano! nel vero senso della parola....sono stato da una tipa che era fake 100% (arrivo li' cesso stratosferico) e mi son trovato chiuso in casa dove o gli sborsavo 50 cucuzze o chiamavano l'amico....(in appartamento erano 2 ragazze)!
Chiedo venia :)

Re: Karol - pesaro - rossoincontri

Concordo con i mei colleghi i bidoni in questo mondo sono al ordine del giorno e per quello che ringraziamo il forum,se poi uno pretende di andare sempre a botta sicura e dai

Direi che un conto e' trovarsi li e avere un bidone ed uscire...un conto e' andare li, trovarti un bidone ed essere minacciato...sai com'e'...

Purtroppo questa possibilità ognuno deve averla sempre presente. Per mia fortuna non sono mai stato minacciato in questo modo e spero di non trovarmi mai in tali situazioni !!!!

Qui si vede un po meglio
http://forli.moscabianca.biz/incontri-/donna-cerca-uomo/anna-a-forli-tel-ZxNN555669/?checkbox18=si

ho visto che bazzica anche in romagna però purtroppo col numero non ho trovato nulla, strano perchè in romagna sono molto attivi e il numero 338 sta a significare che la signora è di lunga militanza
Forse non è stato messo l'index...

Comunque promette tutto da quello che ho letto, due sono le cose: o è da competizione oppure è una sòla sul viale del tramonto.

Boh, ciao nutella.

Prova a chiedere a forlì

33837946xx

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto