PESCA – BRESCIA - escortincontri.net

Registrato
1 Maggio 2009
Messaggi
130
Reaction score
1
ciauz...
essendo Alice una mia vecchia conoscenza decido di andare a vedere se si trasformata in un qualcosa di differente...( una pesca ?).
Innanzi tutto location cambiata ma di poco, nel senso che la zona è sempre la stessa ma in un altro palazzone; secondo me era più discreta l'altra, non sò se causa ferie estive ma era pieno di ragazzetti che giocavano a nascondino e signore con la spesa che andavano e venivano, anche al portone, e stare lì fuori col telefono in mano a spettando che si apra il portone non è il massimo... di positivo devo dire che qui c'è la doccia, di cui io non ho usufruito in questa occasione ma che sicuramente è più comoda della vasca da bagno di prima.
Nella stanza del massaggio è ricomparso il divano letto che era scomparso le ultime volte nella vecchia location, forse complice la crisi ha deciso per un reintegro di servizi che prima tendeva a lasciar perdere.
Diciamo che comunque, e secondo me lo lascia capire, non è una panterona da letto, molto brava, molto professionale, ti mette a tuo agio ed è simpatica, ma non la trovo una gran porca anche se ci sà fare e sà i punti caldi da stimolare.
Le ultime volte a me aveva detto che spingeva oltre il massaggio solo con clienti affezzionati (come me...) e solo con chi diceva lei, non sò se adesso abbia cambiato visione della vita, può essere. Anche la variabilità dela rate, su cui una volta era assolutamente intransigente, forse è un segnale, adesso mi sembra miolto più flessibile anche se ci prova ad alzare al primo momento.
Io personalemte non ho mai donato più di 80 roselline per un 50 minuti di buon massaggio e finale da urlo ( come geppetto devo dire che secondo me è una delle migliori...) e direi che mi sembrano più che sufficienti, in considerazione del fatto che con rate simili posso rilassarmi anche in un centro attrezzato con sauna, bagno turco e mi faccio pure la lampada :biggrin: .
Rimane comunque una buona alternativa sulla piazza di Brixia.
Tornando all'ultima mia esperienza, risalente alla scorsa settimana comunque ho percorso la strada a velocità urbana, poichè non avevo molto tempo, per un mini massaggio e un finale al fulmicotone con leccatine di capezzoli e stimolazione di tutti i buchi, anche il mio...seppure leggera ma a parer mio piacevole.
All prossima...
 
Commenta
Registrato
1 Aprile 2010
Messaggi
108
Reaction score
0
mi è tornata la voglia di andare a trovare la nostra amica Alice e vorrei esporre una mia considerazione agli amici punteristi:
da quanto ho letto fin qui mi sembra di essere uno dei pochi che con la signorina in questione ha sempre viaggiato a doppia vel. urb., e a dir la verità per un' ora piena di relax con finale alla sua maniera li ho sempre spesi volentieri , ma......se volessi provare a proporre io un massaggino veloce con il solito epilogo , credete che la nostra amica possa mangiare la foglia ? mi spiego , potrebbe pensare : " ecco questo qua ha letto il forum e adesso comincia a contrattare "?
Premetto che pur essendoci andato in questi ultimi anni una decina di volte del forum non ho mai parlato e comunque negherei se fosse lei la prima a farlo, e qui arriva il domandone: nessuno di voi ha mai avuto l' impressione che la signorina legga il forum ? Naturalmente sono consapevole che se lo legge ormai potrebbe lei comportarsi di conseguenza con il primo che va ha tirare sulla vel. , ma se non lo legge e qualcuno di voi mi suggerisce una tattica di approccio al discorso " sconto" magari non sospetta nemmeno dei colleghi che della riduzione hanno già usufruito.
So che è un discorso un pò tortuoso , ma cercate di capirmi , a contrattare non sono mai stato bravo e non vorrei rovinare un rapporto che dura da anni con conseguente ripercussione sulla qualità del servizio..... ciao !!!
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
920
Reaction score
77
Località
Brescia e dintorni
Fossi in Te affronterei la questione al telefono mentre fisso l'appuntamento..adducendo a motivazioni economiche chiederei gentilmente se è disponibile a fare un massaggio di mezz'ora a rate dimezzato..al telefono dovrebbe risultarti più facile..
al 99% la riposta sarà positiva..quando vi trovate versi in anticipo il rate richiesto e non torni più sull'argomento..vedrai che va bene senza nessuna ripercussione..
ricordiamoci che 50 v.u. per un massaggio di mezz'ora è comunque un buon rate..neppure professionisti affermati per una consulenza viaggiano a tali cifre.. :bye:
se poi sa o meno dell'esistenza del forum è un problema che non ti deve interessare in quanto Tu come tutti noi che scriviamo non ne siamo a conoscenza.. :biggrin:
 
Commenta
Registrato
1 Aprile 2010
Messaggi
108
Reaction score
0
Hai ragione Diffidato , la tattica piu' semplice spesso si rivela vincente.... vi farò sapere .... ciao!!!
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2010
Messaggi
775
Reaction score
123
diffidato ha scritto:
se poi sa o meno dell'esistenza del forum è un problema che non ti deve interessare in quanto Tu come tutti noi che scriviamo non ne siamo a conoscenza.. :biggrin:

Ricordati... di dimenticartene....
:biggrin: :biggrin: :biggrin:
 
Commenta

Hidalgo

UOMO
Membership
Registrato
2 Dicembre 2008
Messaggi
73
Reaction score
7
Direi che diffidato ti ha suggerito una buona tattica.

Comunque sia io credo sia possibile anche non esporre al telefono ma chiedere direttamente la sul posto.

Dico che 50 rose per 30 minuti circa ci può stare. Più minuto meno che minuto più. Limportante è instaurare un buon feeling e Spagnola poi come tutte quelle intelligenti e "signore" intende fidelizzare il cliente e fare in modo che se ne vadavia soddisfatto.

Tu vai e chiedi la... prima dell' inizio.... se 50 dobloni sono ok... ma senza stare a contrattare tanto ...versi e il gioco è quasi sicuramente fatto. Vedrai che non ti dirà di no. Comunque sia capisci subito se è d'accordo o meno.

Sono anni che conosco Alice e mi ha sempre soddisfatto in pieno.

Ciao e facci sapere
 
Commenta
Alto