Pescara

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
In casa con Chantal stesso rate dalle rece precedenti da 70 son passate a 100. Ma che a Pescara siamo + ricchi o + polli

Mirko_live123, sei alla 30esima richiesta di info su 30 messaggi con tanto di apertura di apposito thread... non pensi che sarebbe ora di iniziare a raccontarci qualcosa???

Secondo me ci prendi per i fondelli visto quello che dicevi qui di Caroline Mueller...

2° è vero quello che hai scritto però se sono tutti come te che sono buoni solo a criticare invece che rispondere ad una semplice richiesta.....per quanto riguarda caroline mi attizza molto e per quello siccome nn ho ancora ricevuto una risposta e volevo andarci per non sbagliare ho chiesto quindi se sai qualcosa rispondi altrimenti stai zitto e non infestare il forum....visto che questo forum serve per prendere e dare notizie cero io ne avrò date poke ma sono anche da poko iscritto e quindi non vedo il motivo di questi attakki gratuiti...

Mirko il problema è che quella rece non era un granchè, poi se ci vai vedi con i tuoi occhi e se non ti piace l'una o l'altra comunicalo sul forum, serve a questo non a dire "probabilmente vado con o no", aspettiamo tue notizie.
Comunque Carolina è stata verificata, l'altra no.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto