Pescara

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
191
Chiamata oggi mi ha sparato 100, poi 80 quando le ho detto max 60 mi ha detto che e' troppo poco.

Commenta
Reaction score
191
In casa con Chantal stesso rate dalle rece precedenti da 70 son passate a 100. Ma che a Pescara siamo + ricchi o + polli

Commenta
Reaction score
144
Mirko_live123, sei alla 30esima richiesta di info su 30 messaggi con tanto di apertura di apposito thread... non pensi che sarebbe ora di iniziare a raccontarci qualcosa???

Commenta
Reaction score
13
Commenta
Reaction score
13
Secondo me ci prendi per i fondelli visto quello che dicevi qui di Caroline Mueller...

2° è vero quello che hai scritto però se sono tutti come te che sono buoni solo a criticare invece che rispondere ad una semplice richiesta.....per quanto riguarda caroline mi attizza molto e per quello siccome nn ho ancora ricevuto una risposta e volevo andarci per non sbagliare ho chiesto quindi se sai qualcosa rispondi altrimenti stai zitto e non infestare il forum....visto che questo forum serve per prendere e dare notizie cero io ne avrò date poke ma sono anche da poko iscritto e quindi non vedo il motivo di questi attakki gratuiti...

Commenta
Reaction score
191
Mirko il problema è che quella rece non era un granchè, poi se ci vai vedi con i tuoi occhi e se non ti piace l'una o l'altra comunicalo sul forum, serve a questo non a dire "probabilmente vado con o no", aspettiamo tue notizie.
Comunque Carolina è stata verificata, l'altra no.

Commenta
Reaction score
144
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto