Pescara

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
9
Ho fatto un giro per i vari appartamenti e vi posso solo dire che solo una o due sono conformi alle foto, alcune hanno anche ammesso che avevano usato fotoshop, se poi volete che scenda nel dettaglio prima che diventi tutto una nebbia ditemi dove posso postare le info su ogni numero/ragazza visto che comunque non ho usufruito di nessun servizio (in passato postando quelle poche info nella sezione rece sono state cestinate) perchè poi si era fatto tardi e mi ero rattristito vedendo la situazione

Commenta

marco00

Espulso
UOMO
Reaction score
15
Sono 15 anni che gira .....������

intendo do la dottoressa italiana....

Commenta
Reaction score
9
Questa e' la famosa Alessandra ex Giulia gironzola in zona da 10 anni. Un paio di volte che smette e poi ricomincia, se non sbaglio ci dovrebbe essere un tread su di lei. P.s. io sono stato con lei la prima volta novembre 2006, a francavilla, ma si e' spostata prima a silvi, e dopo a montesilvano, me lo ricordo benissimo perche' in 5 ore sono stata da lei 3 volte. All'epoca era una gran fica.

Commenta
Reaction score
0
le foto sono le sue ma di parecchi anni fa.... una cavallona con grandi tettone che risentono della forza di gravità... io ci sono stato una sola volta 5\6 anni fa... non so dirti di più

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto