Pescara

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
302
sì, Bosforo, avevo postato la prima notizia sulla discussione degli abruzzesi. non ho capito di chi si tratta. chi dovrebbe essere questa? mica quella famosa Sara che molto tempo fa appostava alla rotonda a via della bonifica?

Commenta
Reaction score
9
Ci credo, se è lei, qui si scriveva "tossichetta"... e c'erano solo richieste dove come ecc, non siamo normali, ma non nel senso buono

Commenta
Reaction score
163
Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Commenta
Reaction score
163
... non credo sia Sara ... credo che abbiano messo foto sui giornali e non mi sembrava lei.... si dice che bazzicava zona stazione

Commenta
Reaction score
302
azz grazie ancora, fabxpiace!!! e meno male che oggi ho chiamato la tipa in questione (tra l'altro riceve in una zona dove non sono mai andato a loft) e alla mia domanda se le foto fossero davvero le sue, mi ha risposto con un candido "ma certo che sono le mie!!" ahahaha

Commenta
Reaction score
141
Salve signori,scusate se vi assillo con la mia insistenza,ma avendo notato che la signora che ho menzionato nel messaggio precedente è tornata alla ribalta..eccovi link:http://m.tuttoannunci.org/annuncio--tipdan-idi66-ida311180-idc109.aspx volevo chiedere se qualche gentil Signore di voi abbia almeno stabilito un primo contatto,visto che io provo già da qualche giorno ma nulla di fatto..grazie in anticipo.

Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Link morto, ma si legge in cache. Diventa inutile però provare a rispondere con mail...

La precedente richiesta l'avevo già passata, ma senza trovare niente, nè su foto, nè su numero, per questo non avevo scritto niente.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto