Pescara

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Salve,
Ricordo di una recensione di una rumena con un cagnolino in casa.... di chi si trattava? Non riesco piu a ricordamelo.
Grazie

Commenta
Reaction score
0
Buongiorno! Ieri a montesilvano su corso Umberto passeggiavano 3 latine esagerate, una di colore e due sudamericane. Le ho seguite da via Matteotti per un po' fino a che sono entrate all'eurospin!! Qualcuno sa qualcosa? Meritavano e avrei dovuto insistere nel pedinamento!

Commenta
Reaction score
191
Teo la prox volta fermale e chiedi se puoi offrirgli un caffe, poi se vengono chiedi se loro offrono qualcosa, non possiamo sapere se fanno le zoccole o meno se vanno in un supermercato.

Commenta
Reaction score
0
Teo la prox volta fermale e chiedi se puoi offrirgli un caffe, poi se vengono chiedi se loro offrono qualcosa, non possiamo sapere se fanno le zoccole o meno se vanno in un supermercato.

bosforo...ho completamente toppato....erano 3 trans..chiedo scusa a tutti...sarà stato l'ormone.
una dovrebbe essere questa

https://pescara.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/trans-bellissima-eva-monrroe-b7se181149641

altra

https://pescara.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/128150-128150-da-oggi-fxt9181140001

per chi fosse interessato..meritavano!!

Commenta

marco00

Espulso
UOMO
Reaction score
15
Ragazzi incontrata su viale pindaro fuori il supermercato sembra un trans ️x quanto è' Figa rifatta ma bona....al tel quando le ho chiesto se era trans mi ha detto di no !!! È' di Latina....comunque notevole .....

Commenta
M

Membro cancellato 172009

Ospite
Ospite
gustavo99 prova su fb qualcosa esce ma niente foto, magari prova a fare l'indiano

Commenta

marco00

Espulso
UOMO
Reaction score
15
Colleghi ho parlato con un mio amico.....ecco qui ;

ex ex ragazzo di pescara ha fatto l operazione......ora donna....mi puzzava un po....troppo rifatta.....peccato��������
buon week end!!
ps poi nn dite che nn recensisco mai!!! Ahahahaha

Commenta
Reaction score
32
Buongiorno a tutti.... una decina di giorni fa notai un annuncio di una certa "Marisa italiana" INDEX: 38958435xx che riceveva a Pescara (non si trovano più gli annunci in zona, dal numero arrivo ad annunci a Massa-Carrara, per questo non linko ma allego foto). qualcuno ne sa qualcosa? vi chiedo perchè l'ho contattata via Whatsapp i giorni in cui c'era l'annuncio ma alla fine preso da altri impegni non sono riuscito ad andare in avanscoperta e giusto ieri sera mi ha ricontattato lei dicendomi di essere di nuovo a Pescara... ero curioso ma non so perchè ho come uno strano presentimento e non vorrei buttar tempo e denaro... grazie a tutti in anticipo...

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto