Pescara

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
302
thorr, ma c'è ANCHE il profilo di Veronica Belli, poi di viso e fisico sembra un'altra... Ora però è scomparso il suo annuncio...

Commenta
Reaction score
163
Admnin per chiedere info su una massaggiatrice dove scrivo....? Opera a Montesilvano ma non so se chiedere qui....tale Valery

Commenta
Reaction score
4.250
Admnin per chiedere info su una massaggiatrice dove scrivo....? Opera a Montesilvano ma non so se chiedere qui....tale Valery

Ciao Borat,

se ti accontenti di molto meno :blush: la risposta te la do io ...
Saune e massaggi.

Cerca in questa sezione per vedere se già c'è un 3D, altrimenti apri tu una richiesta info e ... speriamo qualcuno ti risponda :pardon:.

Ciao, DD.

Commenta
M

Membro cancellato 210266

Ospite
Ospite
Commenta
Reaction score
302
Ragazzacci, qualcuno invece sa niente di questa che si annuncia come una bolognese in trasferta? C'è modo di coinvolgere i nostri amici emiliani per vedere se loro la conoscono? L'index non porta a niente di niente, se non ad annunci sparsi in giro per l'italia (niente di buono quindi) con le stesse foto, e una di queste mi arrapa all'inverosimile!

Link annuncio: https://pescara.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/331-88-75-477-j8bk223431231
Index: 33188754xx

Commenta

Sheld0n

UOMO
Membership
Reaction score
37
Buona questa!
La settimana scorsa era in zona Civitanova e l'ho chiamata...
Alla mia domanda se facesse CIM ha coperto di insulti me e la mia povera mamma!
Per quanto mi riguarda, può andarsene a quel paese! Per il resto fate Voi....
Saluti.

Commenta
Reaction score
302
Minchia, fumantina la tipa! Grazie del feedback, Sheld0n. Quindi la tizia sta girando mezza italia! E chissà come ti tratta se gli si chiede se le foto son le sue! ehehehehe

Commenta
Reaction score
163
DONNA ITALIANA FINE ED EDUCATA E MOLTO PASSIONALE CHE SA FARTI SENTIRE A PROPRIO AGIO... pero che figa....eppure dive gola profonda, anal ..perché incazzarsi se uno chiede il CIM...peccato perché e figa, ma per me puo andare a va....ooo

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto