Buongiorno a tutti all'utente Giancarlo196 posso dire che ricordo bene come è andato il nostro appuntamento, ero ad Alba Adriatica mi hai chiamato in una tarda serata dicendomi che saresti venuto da me ad una certa ora...il tuo ritardo è stato di oltre 40 minuti.. per il quale ho dovuto cancellare un altro mio appuntamento Al tuo arrivo mi hai detto che sei in compagnia di un tuo amico e che volete salire insieme da me...in 2 ovviamente io ho rifiutato per ragioni della mia sicurezza. Nonostante il mio rifiuto hai insistito e alla fine mi trovo davanti alle minacce e offese tue e del tuo amico. Io non faccio la santarella non lo sono e non pretendo di esserlo però la corretezza dovrebbe essere per tutti. Una ragazza da sola in un paese straniero a un orario invernale dovrebbe accettare un appuntamento già incominciato con delle minacce e in due? E se parliamo di correttezza io che giornalmente subisco violenza verbale e alcune volte fisica, ricevo soldi fasulli che posso dire.... GIUDICATE VOI CARI MIEI.