Pescara

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
18 Ottobre 2018
Messaggi
43
Reaction score
164
Località
abruzzo
salve
io non mi ritengo un esperto in questo campo, però ho trovato questo annuncio dalla mie parti e mi è sembrato strano.
index 33354583xx

le foto sono le stesse........mah!

metto anche il link di nobinari
index 33120605xx

chiedo a chi è esperto più di me cosa può significare questo
 
Commenta

Daemon Daikron

UOMO
Membership
Registrato
14 Agosto 2012
Messaggi
1.167
Reaction score
4.110
Località
Fermano & Maceratese
Ciao montanarodoc,

non so se sono più esperto di te, ma di solito quando le ragazze hanno foto diverse nei loro annunci significa semplicemente che le hanno prese da qualche parte ...
Yanira Bonita - Ryky :pardon:.

Ciao, DD.

P.S.: Ciò non toglie che la ragazza possa essere brava o simile a quelle delle foto, l'unico modo per saperlo è bussare alla sua porta :pardon:.
 
Commenta
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28
Reaction score
73
Località
Abruzzo
Facendo seguito alla domanda di Altissimomare per Daemon, ho provato con i miei scarsi mezzi (e conoscenze) a trovare corrispondenze in merito a questa:

index: 34804206xx

Ho provato la banale ricerca su internet per numero di telefono, sul forum per vedere eventuali topic esistenti ed infine il "cerca immagine con google" che non porta a nulla....

Sapete darmi info in più? O ancora meglio strumenti e suggerimenti per poter eseguire ricerche approfondite da me, in modo da non scassare i maroni qui sul forum ogni volta?
 
Commenta

Daemon Daikron

UOMO
Membership
Registrato
14 Agosto 2012
Messaggi
1.167
Reaction score
4.110
Località
Fermano & Maceratese
Daemon fai paura, ma come fai a confrontare le foto del web con quelle degli annunci? Esiste qualche software?
Risposta veloce (per non andare troppo OT).

Google Immage per quelle con foto "facili" da trovare
Yandex Immage per quelle con foto che Google non trova

Poi se non trovo nulla neanche li non ho altri mezzi per scavare più in profondità (a volte basta usare foto di amiche, vecchie di qualche anno, cosi la rete non ha riferimenti ed il gioco è fatto) :pardon:.

Ciao, DD.


P.S.: L'unica accortezza è scegliere le foto più particolari per la ricerca, perché foto standard portano spesso a troppi risultati simili che possono nascondere quella giusta ... poi ovviamente se con quelle particolari non trovo nulla tento anche con tutte le altre ma cosi è più facile.
 
Commenta

Daemon Daikron

UOMO
Membership
Registrato
14 Agosto 2012
Messaggi
1.167
Reaction score
4.110
Località
Fermano & Maceratese
Facendo seguito alla domanda di Altissimomare per Daemon, ho provato con i miei scarsi mezzi (e conoscenze) a trovare corrispondenze in merito a questa:

index: 34804206xx

Ho provato la banale ricerca su internet per numero di telefono, sul forum per vedere eventuali topic esistenti ed infine il "cerca immagine con google" che non porta a nulla....

Sapete darmi info in più? O ancora meglio strumenti e suggerimenti per poter eseguire ricerche approfondite da me, in modo da non scassare i maroni qui sul forum ogni volta?

Esempio di ricerca.

Prendiamo il secondo annuncio che hai inserito e da questo prendiamo la la prima foto (quella col costumino nero ed il letto dietro, abbastanza particolare).

Inserendola in yandex escono alcuni annunci, prendiamo il primo risultato.

Fino a qui troviamo che una Pay San Jose usa queste foto ... magari è lei ma cerchiamo più a fondo.


Prendiamo la sesta foto (quella con il costumino a fiori) e buttiamola dentro a yandex e prendiamo il primo risultato e ... ed esce fuori un nome Karina Garcia, nel video trovi alcune delle foto usate e tante altre poi con Google fai il resto :pardon:.

Lo so è complicato e spesso serve scavare molto (come in questo caso) ma la maggior parte delle volte si trova tutto subito, dipende da quanto è famosa la ragazza delle foto :pardon:.

Ciao, DD.
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2017
Messaggi
27
Reaction score
27
Località
Pescara
Ragazzi buonasera!! Ho provato nella funzione cerca ma non mi è uscito nulla.. qualcuno conosce o è mai stato da queste due zoccolette? Non so perché ma mi ispirano porcate! poi sono in doppia two girl Is meglio che One! fate sapere info grazie in anticipo a tutti!!
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2016
Messaggi
8.480
Reaction score
24.166
Località
Torino
Ma dai... si vede lontano un miglio che sono foto fake:


32454332xx
 
Commenta
Registrato
24 Agosto 2016
Messaggi
421
Reaction score
498
Età
50
Località
Rimini
Caro News punter,
Ragazzi buonasera!! Ho provato nella funzione cerca ma non mi è uscito nulla.. qualcuno conosce o è mai stato da queste due zoccolette? Non so perché ma mi ispirano porcate! poi sono in doppia two girl Is meglio che One! fate sapere info grazie in anticipo a tutti!!
su queste due Girl,
E.D. - 9388
index: 32454332xx

in questo link,
forse ci sono delle foto Vere di queste due tipe,
Forse...!!!
Guardando il suo cronologico,
sembra aver inserito annunci solo in zona Pescara da almeno un anno.
Anche guardando le date dei "commenti" su E.Dimension, tra Giugno e Ottobre erano in zona, ma ancora nessun collega su PunterForum ci ha data la sua testimonianza, ci pensi tu....???
Se te l'ha Senti, in bocca al Lupo.

Con Affetto:heart:
paolo uccello.
 
Commenta
Registrato
6 Ottobre 2013
Messaggi
711
Reaction score
158
Riceve in un hotel noto X rifugio di pay last minute... insomma location brutta ma non ho approfondito...
 
Commenta
Registrato
23 Settembre 2017
Messaggi
59
Reaction score
87
Località
abruzzo
Numero di telefono: 37037583xx
Riferimento internet (link): 3703758384 Ragazza non professionista (studentessa) molto - itaincontri.com

Sentita via watts app dice di non parlare italiano e di essere del Senegal promette tutto tranne lato b ... non so ma mi puzza di trappola perché scrive in italiano benissimo ... qualcuno ha info ??
Io la conosco... Tutto vero, parla bene perché su WhatsApp risponde un suo amico. Io ci sono stato mesi fa quando mise un annuncio di coppia. Ovviamente non recensibile perche sparito e instabile.
Ma non è una trappola.
Quello che vedi trovi, poi sono gusti ☺️
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2018
Messaggi
0
Reaction score
0
Località
Abruzzo
Ciao ragazzi, ho cercato ovunque ma non ho trovato (sicuramente per errore mio) informazioni riguardo questo annuncio :

ENCANTEVOLE TUTTI TIPI DI MASSAGGIO....TOP Pescara: ENCANTEVOLE TUTTI TIPI DI MASSAGGIO....TOP??.​

Index: 35107213xx
Pps. Usando index riporta a un trav,
Ringrazio in anticipo chiunque possa avere informazioni a riguardo
 
Ultima modifica:
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto