Pescara

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
48
Carissimo hyoga… non vorrei sbagliarmi ma la tipa dovrebbe essere proprio questa:

Gran missile.

Commenta
Reaction score
26
Ciao latob, ma perché hai allegato una foto di Nadine Jansen? Ci sarebbe anche questa a cui sono interessato e su ea risulta essere a Pescara ora... 3510814608 a Milano

Commenta
Reaction score
2.508
@Hyoga
Telefono 3510814608
Occhio che le foto sono anche qui
Qui parlano di lei, pare si chiami Briannaramaa
Briannaramaa, a Latina with some Big Fat Tits (Nude)
Altro non saprei

Commenta
Reaction score
2.508
@Hyoga telefono 3533224872
Non credo sia a Pescara

Commenta
Reaction score
20
Numero di telefono:3245604503
Riferimento internet (link):Pescara: ⭐⭐ bellissima ungherese la tua segretaria sexy ⭐⭐

LA MIA RECENSIONE
Avete presente quando vi assale quel bisogno di trombare a prescindere da quello che c'è sul mercato?
Ecco,è quello che mi è accaduto ieri,becco questa tipa e mi dico "devo solo svuotarmi senza avere miss mondo davanti",senza grandi pretese mi fiondo dalla tipa.
Arrivo dove la tipa in questione ,la chiamo e inizia lo show,mi dice di parcheggiare (noto supermercato a portanuova)
Mi dice di scendere dalla macchina e di posizionarmi sul marciapiede, faccio quello che dice,lei dice di non vedermi (sono 1.82 di altezza),mi sposto di qualche metro e lei per telefono inizia a inveire contro di me "NON PRENDERMI PER IL CULO STRONZO,TU NON SEI QUI!"...mi viene da ridere "MA CHE DICI,SONO DOVE TU MI HAI DETTO DI ANDARE!" lei "SI ORA TI VEDO,WOW MA SEI GIOVANE!"...la mia risposta "È UN PROBLEMA?" lei risponde di no,e mi dice dove raggiungerla sempre restando collegati telefonicamente, ad un certo punto (suppongo fosse alla finestra) ,m avvio seguendo le sue istruzioni ma ad un tratto inizia a sbraitare di nuovo "ORA NON TI VEDO PIÙ,DOVE CAZZO SEI ANDATO,COSÌ NON VA BENE!"
Con educazione rispondo che sto andando verso il portone ,ma lei incazzata dice che doveva seguirmi dalla finestra,a quel punto sclero e le rispondo "AMICA MIA PER CHIAVARE TI DEVO PAGARE,MI HAI PRESO A PAROLE E HO LASCIATO ANDARE,ORA MI DEVI SEGUIRE DALLA FINESTRA FINO AL PORTONE,PRATICAMENTE POSSO SOLO IMMAGINARE PER SCOPARE QUANTO TU SIA PESANTE E ROMPI COGLIONI,FACCIAMO CHE ME NE VADO,PREFERISCO UNA SEGA A UNA PARANOICA!"Molto probabilmente avrò evitato un missilone terra aria,ma troppe paranoie,mai capitata una cosa del genere!

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
2.508
@Hyoga , non so che dirti, quel forum non mi garba molto, in quanto gia il fatto che tutti i link siano di Moscarossa, mi sa un po rara la cosa. Poi la tipa potra essere la donna piu spassosa del vicinato, ma non mi pare che dichiarino al 100% sia quella delle foto.
Ciao, buona domenica

Commenta

luca.love

Espulso
Account sospeso
Reaction score
25

Scusate colleghi avete info di questa italiana. ???
Grazie

Commenta
Reaction score
253
Commenta
Reaction score
26
@Hyoga telefono 3511332453
Fai attenzione ,annuncio neanche tanto datato anche qui.
Grazie ancora, il fatto è che anche con le ricerche inverse non è facile perché magari in altri annunci le foto hanno il volto oscurato.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto