A rigurado del peso in valore assoluto non mi esprimo mai, in certi casi al massimo ho parlato di un paio di kg in più rispetto alle figurine alcuni colleghi arrivati dopo, erano abbastanza furenti in quanto secondo loro invece erano una decina i kg in più...in quel breve lasso di tempo si sarà lasciata andare alle delizie della cucina....
A livello di altezza penso di avere un buon occhio, ma in alcune rece ho letto di una ragazza che variava di oltre 10 cm, secondo un punter era meno di 150, un altro attorno ai 155, secondo un altro invece poco oltre i 160....
In due occasioni mi sono trovato di fronte invece ragazze che negli annunci dicevano di essere alte esattamente come il sottoscritto, peccato ci arrivassero solo con i tacchi.....
E mettere anche una cosa di questo tipo no?mi piacerebeb che nella scheda iniziale comparisse fissa la definizione peso e altezza: questo perchènon si vada a stangone da 1,80 quando l'ideale è la piccolina....
Fata, pero chiedere il peso al telefono non mi sembra una gran cosa....ma se uno vuole sapere peso e altezza... non fa prima a telefonare e chiederlo direttamente alla ragazza anziché attendere che un altro punter faccia tutto il lavoro?!
Forse perchè alcune raccontano un sacco di mezze verità al telefono?ma se uno vuole sapere peso e altezza... non fa prima a telefonare e chiederlo direttamente alla ragazza anziché attendere che un altro punter faccia tutto il lavoro?!
Fata, pero chiedere il peso al telefono non mi sembra una gran cosa....
E mettere anche una cosa di questo tipo no?
1 Spalle, misura dalla clavicola
2 Petto, misura passando per i punti più prominenti del seno e le scapole
3 Vita, misura il punto più stretto della vita
4 Fianchi, misura la parte più larga
5 Interno gamba, misura dal punto più alto dell'interno gamba fino all'osso della caviglia
Scherzi a parte, troppi campi obbligatori renderebbero pesante sia redigere che leggere una recensione... e poi non mi va di portare sempre appresso metro e bilancia.
Esatto! Per quanto mi riguarda per esempio bado molto all'estetica dei pertugi, sapere come sono mi garberebbe molto, mai l'ho menzionato altrimenti una rece più che rece diventa una scansione della ragazza in questione!!!Sarebbe bello, sarebbe bello....
Diciamo che ognuno di noi, nei limiti del possibile deve impegnarsi al proprio meglio per fornire quante più informazioni possibili.
L'altezza si può andare ad "occhio"... del genere se io sono 1e73 e la tipa, senza tacchi potrebbe usare la mia testolina per appoggiarsi il gomito... allora può rientrare nei canoni di certi miei stimatissimi colleghi milanesi...
Se invece non arriva al nostro mento... vorrà dire che non dovrà chinarsi più di tanto per un bel BBJ
Infine, se la pulzella si pubblicizza come "fisico da modella" ci si presenta con metro da sarto e bilancia. Buon giorno, sono dell'agenzia di moda XYZ sono venuto a verificare la veridicità delle affermazioni nella sua inserzione.
Infine se vogliamo buttarla in polemica... :D dovremmo valutare col calibro l'apertura dei vari pertugi...
Esatto! Per quanto mi riguarda per esempio bado molto all'estetica dei pertugi, sapere come sono mi garberebbe molto, mai l'ho menzionato altrimenti una rece più che rece diventa una scansione della ragazza in questione!!!
Infatti, intendevo dire che molti di noi magari guardano particolari che ai più risultano inutili, meglio fare una descrizione sommaria sbizzarrirsi con la rece ed evitare una scheda con mille particolari .....come adesso insomma!non esageriamo, potrebbe diventare inutile andarci, perchè non c'è più da scoprire niente di lei.