DESCRIZIONE FISICA: Velina
Beh, poi tutto dipende anche dalla recensione... ma se quello è il solo aggettivo usato nel post per descrivere la ragazza, siam messi maluccio.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Sì, non posso essere sicuro al 100% che sia lei quella in foto, però se non è lei ci assomiglia
DESCRIZIONE FISICA:Bella gnocca
Se poi non sano fare un hj e un bj di base a cosa serve essere perffette.
DESCRIZIONE FISICA: brutta
DESCRIZIONE FISICA: ragazzona robusta
Se dovessi trovarne una di due metri la mangio!!!! Mai capitata una stangona, peccato.alcuni fotografi sanno fare miracoli...e non mi riferisco ai vari ritocchi che nascondono imperfezioni...
A volte negli annunci, a meno che non si abbiano dei punti di riferimento come potrebbero essere ad esempio una porta o un comodino, é difficile riconoscere quale sia l' altezza di una girl... capisco che per molti non fa differenza... pero' per quanto mi riguarda, essendo un metro e settanta scarsi... ritrovarmi di fronte a una ragazza che sfiora i 2 metri mi imbarazzerebbe un pochino
alcuni fotografi sanno fare miracoli...e non mi riferisco ai vari ritocchi che nascondono imperfezioni...
A volte negli annunci, a meno che non si abbiano dei punti di riferimento come potrebbero essere ad esempio una porta o un comodino, é difficile riconoscere quale sia l' altezza di una girl... capisco che per molti non fa differenza... pero' per quanto mi riguarda, essendo un metro e settanta scarsi... ritrovarmi di fronte a una ragazza che sfiora i 2 metri mi imbarazzerebbe un pochino
ma con o senza tacchi ???Però in molti siti c'è l'indicazione dell'altezza...
alcuni fotografi sanno fare miracoli...e non mi riferisco ai vari ritocchi che nascondono imperfezioni...