peso altezza caratteistiche di colore

S

satiro

Ospite
Ospite
Beh, poi tutto dipende anche dalla recensione... ma se quello è il solo aggettivo usato nel post per descrivere la ragazza, siam messi maluccio.

Commenta
Reaction score
547
Beh, poi tutto dipende anche dalla recensione... ma se quello è il solo aggettivo usato nel post per descrivere la ragazza, siam messi maluccio.

Ciao Satiro, ti dico solo che ci sono circa 3-4 righe su come si arriva alla location e sul parcheggio:pardon:, per farti capire come vanno le cose

e poi questa voce

CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Sì, non posso essere sicuro al 100% che sia lei quella in foto, però se non è lei ci assomiglia

Insomma Satiro è una mezza guerra persa in partenza, se dici qualcosa ti risponderebbero: "è già tanto che ho recensito" ......
Quella è la risposta educata
se non lo sono non ti rispondono nemmeno...

Lasciamo perdere va...

:bye:

Ultima modifica:
Commenta
H

Hawkeye

Ospite
Ospite
Bè, dai, almeno esclude il 50% circa della popolazione mondiale.... :biggrin::biggrin:

Commenta
Reaction score
16
alcuni fotografi sanno fare miracoli...e non mi riferisco ai vari ritocchi che nascondono imperfezioni...
A volte negli annunci, a meno che non si abbiano dei punti di riferimento come potrebbero essere ad esempio una porta o un comodino, é difficile riconoscere quale sia l' altezza di una girl... capisco che per molti non fa differenza... pero' per quanto mi riguarda, essendo un metro e settanta scarsi... ritrovarmi di fronte a una ragazza che sfiora i 2 metri mi imbarazzerebbe un pochino:mda:

Commenta
Reaction score
1.038
alcuni fotografi sanno fare miracoli...e non mi riferisco ai vari ritocchi che nascondono imperfezioni...
A volte negli annunci, a meno che non si abbiano dei punti di riferimento come potrebbero essere ad esempio una porta o un comodino, é difficile riconoscere quale sia l' altezza di una girl... capisco che per molti non fa differenza... pero' per quanto mi riguarda, essendo un metro e settanta scarsi... ritrovarmi di fronte a una ragazza che sfiora i 2 metri mi imbarazzerebbe un pochino:mda:
Se dovessi trovarne una di due metri la mangio!!!! Mai capitata una stangona, peccato.
Tra parentesi riguardo al Photoshop, è scandaloso osceno inutile antipatico e anti erotico!

Commenta
Reaction score
36

Però in molti siti c'è l'indicazione dell'altezza...

Commenta
Reaction score
21

non ti preoccupare... una volta sdraiate... l'importante è che siano brave! al massimo se sei un'estimatore dei baci lungo le gambe prenoti la mezz'ora in più

Commenta
Alto