PETIZIONE PER OLINDO!

Registrato
13 Luglio 2008
Messaggi
41
Reaction score
0
ultras70 ha scritto:
Ragazzi, so che non c'entra un tubo con questo thread(e mi scuso con l'amministrazione, ma volevo avvisare tutti), ma dovete leggere quello che e' successo al ns "collega" OLINDO.....roba da pazzi!!!!

Collegamento alla pagina web non disponibile

ma dicci ultras70, com'è che stavi leggendo un thread di trans? :unknw: :whistle3: :rofl:

cmq dopo aver letto la storia di olindo, e soprattutto il suo spirito incomiabile (praticamente dice che anzichè scopare i trans iperrecensiti e sicuri, si scopa i trans senza recensione per fare un servizio al forum, rischiando la pelle in prima linea!)
PROPONGO UNA PETIZIONE DA PRESENTARE ALL'ADMIN per assegnare una medaglia al valor civile al caduto sul campo, il povero Olindo! :vava:

ps: una sola cosa non ho capito: ma perchè si vergnognava quando la bestia incarognita lo chiamava "frocio?" :bad:

de gustibus, cari colleghi, de gustibus...

FIRMA ANCHE TU LA PETIZIONE! FAI UN COPIA INCOLLA! Aggiungi numero di lista e nick!

1- imolese
 
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.644
Reaction score
73
Sei un po' troppo all'antica..non sai che chi va con le trans..non si sente frocio..al massimo bisex pro-trans(e non gays)..!! :spiteful: :big_boss:
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2009
Messaggi
3.244
Reaction score
13
Più che una " medaglia " Olindo dovrebbe sporgere denuncia, di certo il Trans sguazzerebbe meno.
Tra rapina, minacce, lesioni personali colpose, ingiuria, si salvi chi può! :aggressive:
Ovviamente se ciò che scrive Olindo corrisponde al vero.


:bye:
 
Commenta
Registrato
13 Luglio 2008
Messaggi
41
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #4
x waxema: hai tempi di mio nonno, gran donnaiolo (ma credo anche gran puttaniere!) le cose erano molto più semplici.
c'era il PCI e la DC.
i polentoni e i terroni.
le donne e gli uomini.
i gay (che allora venivano chiamati culattoni) e gli etero.
oggi viviamo tempi complicati, è tutto più incasinato... :)

x raf modena: mah, sinceramente qualche dubbio mi sta venendo pure a me...
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.644
Reaction score
73
x raf modena: mah, sinceramente qualche dubbio mi sta venendo pure a me...

Non mi sembra un atteggiamento coerente con quanto proponete e sostenete entrambi...allora meglio non esternare.. :spiteful: :whistle3:

P.s. Fossi Olindo avrei qualche disagio a leggervi. :aggressive:
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.644
Reaction score
73
imolese ha scritto:
x waxema: hai tempi di mio nonno, gran donnaiolo (ma credo anche gran puttaniere!) le cose erano molto più semplici.
c'era il PCI e la DC.
i polentoni e i terroni.
le donne e gli uomini.
i gay (che allora venivano chiamati culattoni) e gli etero.
oggi viviamo tempi complicati, e' tutto più incasinato... :)

x raf modena: mah, sinceramente qualche dubbio mi sta venendo pure a me...
Infatti ai tempi di tuo nonno le trans ed i relativi amatori non esistevano... :big_boss:
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
1.513
Reaction score
11
a voi non è mai capitato di trovarvi un bel donnone che si piazza davanti alla porta e non vi fa uscire se non versate le margherite ? :treaten:
o ancora peggio che nel appartamento c'è anche il pappa ?
leggere rece di rimini del amico witchfinder :rtfm:
ciao takko :bye: :bye:
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.644
Reaction score
73
takko ha scritto:
a voi non e' mai capitato di trovarvi un bel donnone che si piazza davanti alla porta e non vi fa uscire se non versate le margherite ? :treaten:
o ancora peggio che nel appartamento c'è anche il pappa ?
leggere rece di rimini del amico witchfinder :rtfm:
ciao takko :bye: :bye:
Collegamento alla pagina web non disponibile
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
1.513
Reaction score
11
waxema ha scritto:
takko ha scritto:
a voi non e' mai capitato di trovarvi un bel donnone che si piazza davanti alla porta e non vi fa uscire se non versate le margherite ? :treaten:
o ancora peggio che nel appartamento c'è anche il pappa ?
leggere rece di rimini del amico witchfinder :rtfm:
ciao takko :bye: :bye:
Collegamento alla pagina web non disponibile
grazie waxema :good:
avevo letto ma non ero riuscito a rintracciarlo
ciao takko :bye: :bye:
 
Commenta

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.082
Reaction score
1.566
Località
Bologna
ostia, che storia di m...a!

la mia più totale solidarietà all'utente olindo. fossi in te mio caro prenderei in seria considerazione l'ipotesi della denuncia, ammesso che tu sia ancora in tempo per farla.
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
799
Reaction score
143
Località
Milano
Storiaccia.....Solidale ank'io. Ma in linea con Pendolf. Appostamento tipo militare, alla prima occasione sacco della spazza in testa, e pagine gialle umide....nn so se mi spiego.....
Cmq in altro post ho raccontato anch'io la mia esperienza giovanile in cui fini a sberloni sulla mia faccia...
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
37
Reaction score
0
Brutta situazione...

Certo che denunciare, ci vuole fegato e sappiamo come finiscono gli esposti nel nostro paese. Da vittima passi per essere il primo indagato....al tipo/a al massimo lo mettono sul primo aereo e lo rispediscono a casa. Sempre che non si inkuli qualche pezzo da 90. che lo protegge. Intanto a te ti marchiano a fuoco sulla fronte. :vava:

Certo che la situazione del trans che lo insegue nudo in mezzo alla strada...è per certi versi troppo esilarante..vista da fuori :rofl: :rofl:
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
799
Reaction score
143
Località
Milano
esilarante quando te la raccontano...un filo meno quando il travone t'insegue nudo col coltellaccio......
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
37
Reaction score
0
zalatu ha scritto:
esilarante quando te la raccontano...un filo meno quando il travone t'insegue nudo col coltellaccio......


si si, non fa una piega.

Io una mattina ho dovuto a fare a botte con uno di colore alto 2 metri, che mi era entrato in casa(avevo la porta aperta)...c'ho messo tipo 30 minuti a buttarlo fuori in mezzo alla strada....dopo mezzora è stato arrestato perchè era entrato in una scuola di suore dove ha cercato di abusare appunto di una suora. Sono passati un paio di anni ma i miei amici ridono ancora. E vi posso garantire che in quei 30 minuti di colluttazione me la sono vista proprio brutta. Quindo non oso pensare al travone con il minchione al vento e la lama nella mano. Però fa ridere,
 
Commenta
Registrato
3 Aprile 2010
Messaggi
123
Reaction score
3
Località
Lombardia (vicino all'edicola del signor Mario)
waxema ha scritto:
imolese ha scritto:
x waxema: hai tempi di mio nonno, gran donnaiolo (ma credo anche gran puttaniere!) le cose erano molto più semplici.
c'era il PCI e la DC.
i polentoni e i terroni.
le donne e gli uomini.
i gay (che allora venivano chiamati culattoni) e gli etero.
oggi viviamo tempi complicati, e' tutto più incasinato... :)

x raf modena: mah, sinceramente qualche dubbio mi sta venendo pure a me...
Infatti ai tempi di tuo nonno le trans ed i relativi amatori non esistevano... :big_boss:


.... c'erano, c'erano ! Sia gli uni ... che gli altri. Tra l'altro ampiamente celebrati dalla letteratura: mi viene in mente "Ultima Fermata a Broolyn" di Selby, scritto nei primi anni '50, con lue storie di trans a e drag-queens
Chiusa parentesi ... e solidarietà per Olindo.
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.644
Reaction score
73
Cyrano__1 ha scritto:
waxema ha scritto:
imolese ha scritto:
x waxema: hai tempi di mio nonno, gran donnaiolo (ma credo anche gran puttaniere!) le cose erano molto più semplici.
c'era il PCI e la DC.
i polentoni e i terroni.
le donne e gli uomini.
i gay (che allora venivano chiamati culattoni) e gli etero.
oggi viviamo tempi complicati, e' tutto più incasinato... :)
en
x raf modena: mah, sinceramente qualche dubbio mi sta venendo pure a me...
Infatti ai tempi di tuo nonno le trans ed i relativi amatori non esistevano... :big_boss:


.... c'erano, c'erano ! Sia gli uni ... che gli altri. Tra l'altro ampiamente celebrati dalla letteratura: mi viene in mente "Ultima Fermata a Broolyn" di Selby, scritto nei primi anni '50, con lue storie di trans a e drag-queens
Chiusa parentesi ... e solidarietà per Olindo.
Quelli erano(sono) mascheroni grotteschi alla "Il Vizietto"..le prime trans sono apparse negli anni 60 con la chirurgia estetica/correttiva e le protesi invasive compendiate dagli integratori/riequilibratori ormonali e dai farmaci anti-rigetto.

P.s. ...naturalmente mi riferisco ad un fenomeno sociologico comunemente noto altrimenti vale questo :
http://italy.indymedia.org/news/2005/11/923473.php
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.644
Reaction score
73
germanello ha scritto:
Mi viene in mente Giò Stajano, l'ex uomo ora donna.
A parte questo, come sta Olindo?
Sta bene..ha recensito OK la Tamarona..!! :biggrin:
 
Commenta
Alto