Trans Petra 3887909757

Registrato
7 Febbraio 2019
Messaggi
55
Reaction score
125
Località
Pisa
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono:3894562448
Riferimento internet (link):Pyetra trans dote attiva e passiva porca bravi 25 anni Transex Pisa - 3894562448 | Moscarossa
Conformità dell'annuncio:100%
Città dove è avvenuto l'incontro: pisa

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: pyetra
Nazionalità: Brasile
Età apparente:25 cosi ha detto
Descrizione fisica:
Dotazione (S,M,L,XL,XXL):S/M
Attitudine: porca attiva
Reperibilità:Buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: parte da 50
Compenso concordato:100
Servizi offerti: non ho chiesto
Servizi usufruiti: bj(non so se fa scoperto) dfk ,attiva, passiva
Durata dell'incontro:40 minuti circa

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: io ho parcheggiato poco prima e sono andato a piedi li non c'è parchegio
Igiene dei locali:Buono
Presenza di barriere architettoniche: è dentro una strada a fondo chiuso

LA MIA RECENSIONE:
La chiamo e nel pomeriggio parla un pò male italiano (mi dirà che è da 15 giorni in italia) purtroppo faccio ritardo di quasi 30 minuti, arrivo a casa sua e mi ha dato il civico sbagliato quindi poi arrivo veramente a casa sua, è quella in foto molto alta lei dice 1.85 secondo me anche di più, è molto tranquilla e cerca di metterti a tuo agio dopo circa 5 minuti riesco a usare il bagno perché c'era un altro cliente (lei non vive sola) nel bagno non c'è neanche del sapone ma vabbè, torno in camera e lei inizia a limonarmi con la lingua , e mi chiede di farli un pompino o come dice lei ciupa inizio a succhiarli il cazzo è molto reattivo e diventa subito duro e durerà per tutto il tempo la sua erezione, purtroppo capisce poco l'italiano e a volte abbiamo problemi a comunicare, dopo una decina di minuti che li succhiavo il cazzo, mi indica il culo pensavo che voleva che glielo leccassi invece voleva scoparmi cosa che rifiuto (e lei continua a insistere li piace essere attiva) li chiedo di scoparla visto che non volevo darli il mio culo, mi fa indossare il preservativo e mi succhia un pò il cazzo si mette a pecora e si lascia scopare, dopo poco vengo purtroppo ci puliamo e cerca un pò di social ma non ci capivamo e lei rideva sempre, e torna all'attacco per scoparmi e mi rimetto a farli un pompino, lei mi leccava il collo mentre mi faceva una sega per poi leccarmi l'orecchio è veramente porca, voleva che sborravamo insieme ma alla fine io non riesco la seconda volta e sborra solo lei e continua a dirmi che voleva il mio culo, mi rivesto e mi offre il disinfettante la camera è pulita e ordinata nel complesso una bella esperienza, ma ora arriva la nota dolente vado via dopo un oretta e qualcosa mi chiama ... li scrivo chiedendo perché mi ha chiamato e risponde con un cuore il fatto che mi abbia chiamato dopo mi ha dato abbastanza fastidio quindi vi dico state attenti. Nel complesso sembra che li piace scopare anche se preferisce essere attiva, è tranquilla ha dei bei piedi se a qualcuno possano interessare, l'erezione è duratura anche se la dimensione è piccola per chi li piace essere passivo o versatile si diverte sicuramente di più
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    61,9 KB · Visite: 16.127
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
19 Gennaio 2019
Messaggi
20
Reaction score
99
Località
toscana
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono:3894562448
Riferimento internet (link): Pisa: Pyetra trans 19 dote, attiva e passiva porca brava.

Conformità dell'annuncio:100%
Città dove è avvenuto l'incontro: Pisa, via Livornese

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Pyetra
Nazionalità: Brasile
Età apparente:25 cosi ha detto
Descrizione fisica:
Dotazione (S,M,L,XL,XXL):S/M
Attitudine: porca attiva
Reperibilità:Buona anche su whatsapp.

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: parte da 60 per 30 minuti
Compenso concordato: 60
Servizi offerti: non ho chiesto
Servizi usufruiti: bj(scoperto) dfk ,attiva, passiva
Durata dell'incontro:30 minuti circa

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: occorre cercare nelle vicinanze.
Igiene dei locali: Buono
Presenza di barriere architettoniche: è dentro una coorte a fondo chiuso su cui insistono altri ingressi, praticamente alle spalle del civico che ti da quando la contatti.

Avevo visto la presenza di questa Tgirl già da diversi giorni sul sito che ho indicato sopra. Contattata nella mattinata su whatsapp, mi ha subito risposto, dicendomi che per una cosa tranquilla il compenso richiesto sarebbe stato un 50+10 per trenta minuti, senza scendere nel particolare delle prestazioni che avrebbe elargito. Ci accordiamo per le 11.15 e mi da l’indirizzo di dove ricevere, (per chi la conosce è lo stesso civico di Pauola altra trans della zona che al momento non è presente). Giunto sul posto, la ricontatto ma mi dice di aspettare in quanto non era ancora pronta. Dopo circa 15 minuti di attesa finalmente mi dice di venire. Comunque entrati nell’abitazione, mi porta in camera dove si sarebbero svolti i giochi. Allora lei è quella della foto, abbastanza alta (tra 1.85 e 1.90 mt.) e non è mingherlina di fisico. Molto curata nell’aspetto (ha diversi tatuaggi) e nell’igiene personale. Ha un viso dolce ma mascolino (per quanto mi riguarda), un bel sorriso con denti bianchissimi e capelli biondi, ha un seno rifatto tra una 2° ed una 3°. Non parla ne capisce bene l’italiano, però si mostra subito cordiale e socievole (per quello che uno riesce a farsi capire). Cerca di metterti a tuo agio con comportamenti da vera Gf , coccolona, ma anche molto porca (come piace a mè e molto brava anche nel rimming). Si lascia baciare (anche se vista la situazione ho cercato di non approfondire), dopo essere venuto ha continuato a stuzzicarmi cercando di ricominciare i giochi, cercando di stimolarmi e allo stesso tempo dicendomi che mi voleva cavalcare, ma sinceramente sia per il tempo a mi disposizione sia perché non era scattata la scintilla, ho preferito andare via. La dotazione è nella media e molta reattiva. Lei è passiva ma secondo me le riesce meglio essere attiva. Durante l’incontro non risponde al telefono ma si dedica completamente al cliente. Tranne il bbj il resto si è svolto tutto coperto. Non ho fruito del bagno ne prima ne dopo ma ti mette a disposizione delle salviette umidificate. Non ho notanto la presenza di altri nell'abitazione ma non la escludo.
 
Commenta
Registrato
3 Dicembre 2018
Messaggi
20
Reaction score
94
Località
Campania
Numero di telefono: 3887909757
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Petra Top Trans Roma 3887909757 | Top Trans Italia
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Petra
Nazionalità: Brasile
Età: 25-30
Altezza: 1,85
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Di passaggio su Roma ed avendo la scimmia che mi assaliva, avevo messo altre 2 nel mirino e questa Petra per terza. Siccome le altre 2 non si sono rese disponibili ed io avevo una certa fretta decido di contattarla.
Mi risponde quasi immediatamente ai messaggi whatsup e mi accordo per una visita.
Riceve in zona Prati a poca distanza da Piazzale Clodio, in uno stabile decisamente tranquillo, senza portiere e con ascensore anche se riceve al primo piano.
Mi apre la porta tutta sorridente una ragazzona, sarà stata alta 1,85, corrispondente alle foto dell'annuncio anche se un po' più rotondetta di gambe e culo ma tutto sommato gradevole.
La location è un appartamento decisamente grande e ben tenuto che condivide con un'amica che non ho visto e percepito.
Mi offre il bagno per un rapido rinfresco dei gioielli e sono subito in camera da lei.
Seduta sul letto mi invita a ciucciare un cazzo ancora moscio che dopo pochissimo comincia a prendere forma e spessore nella mia bocca. Raggiunta la dimensione di esercizio la stima è di una buona M bello tonico e granitico.
Dopo un po le porgo anche il mio e cominciamo un lungo 69 entrambi cabrio.
Poi si allunga e comincia a leccare il mio buchetto cosa che mi ingrifa e che contraccambio. Del resto era bella fresca e profumata e stato piacevole e ne ho approfittato per infilarci un dito per capire che aria tirava la dentro. Tra i vari passaggi FK profondi scambiati senza nessun problema.
Ad un certo punto la vedo arrapata e chiede di chiavarmi. Si veste, sparge la crema e va...
Mi prende in un paio di posizioni, poi mi fa mettere disteso con un cuscino sotto e via forte a pomparmi come una pazza fino ad arrivare nel goldone.
A questo punto mi alzo, le rimetto il mio cazzo in bocca e lei in un primo momento si nega.
Con la promessa di non sborrarla in bocca riprende fino a che lo ritiro fuori e le inondo le tette

Social time piacevole, l'impressione è stata di una persona alla mano, tranquilla che non mi ha dato alcuna fretta.
Non è il mio ideale fisicamente per questo non sarebbe mai la mia prima scelta quando volessi incontrare qualcuna, ma devo dire onestamente che mi ha fatto stare bene e che mi sono divertito
 
Commenta
Registrato
4 Maggio 2015
Messaggi
618
Reaction score
224
Località
Toscana

Numero di telefono: 3887909757
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Petra Top Trans Pisa 3887909757 | Top Trans Italia
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Pisa
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Petra
Nazionalità: Brasile
Età: 35
Altezza: 180
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
La mia avventura con petra risale a una settimana fa , vedo il suo annuncio e la contatto al tel e molto gentile e mi da appuntamento tra circa una mezzora.
Arrivato il momento la chiamo e lei mi fa salire senza problemi entro e lei molto simpatica chiedo il bagno e ci mettiamo sul letto. Le foto sono le sue ma un po piu in carne ma ci si puo stare comincia a baciarmi e accarezzarmi ma appena il mio soldatino si sveglia mi incappuccia subito allora interrompo subito e chiedo di scoparla, mentre vedo il suo birillo sull attenti. Lo prendo in mano e lei chiede di voler essere attiva ma io declino l offerta e comincio a stantuffarla per bene anche se il mio no l ha resa un po piu apatica. Cosi capitolo nel gommino pulizie di rito e poco social time e mi liquida subito ma io quello che volevo me lo sono preso.
Peccato per il finale ma devono capire che siamo noi a pagare e quindi decidiamo sempre noi!!!
 
Commenta
Registrato
7 Agosto 2012
Messaggi
21
Reaction score
23
Località
toscana
Numero di telefono: 3887909757
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Pisa
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Petra
Nazionalità: Brasile
Età: Circa 30
Altezza: 1.80 circa
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Buongiorno...
Qualche giorno fa' sono andato a Pisa a trovare Petra che già conosco da un po' di tempo e come sempre sono rimasto molto appagato dalla ragazza, lei è molto gentile, sorridente e a me piace, inoltre abbiamo un bel feeling.. abbiamo fatto sesso come due fidanzati con calma e tanta goduria, l'ho presa in diverse posizioni fino ad arrivare dentro di lei e poi siamo rimasti a parlare come due vecchi amici e ci siamo salutati con un arrivederci....
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2023
Messaggi
15
Reaction score
12
Età
43
Numero di telefono: 3887909757
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Posa
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della girl/escort: Petra
Nazionalità: Brasiliana
Età: Non saprei
Altezza: Media
Descrizione fisica: Normotipo

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Attitudine: Professionale, distaccata
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BJ covered (rapporto orale coperto), Anal Sex (rapporto anale), Anal Rimming (ricevuto)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Difficile, zona molto trafficata
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulizia accettabile, disordine
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Prima recensione della mia trasferta pisana.

La scrivo un po' a malincuore perché avevo letto qualcosa e mi aspettavo di più.
Un incontro anonimo, di quelli che succede tutto quello che deve succedere ma senza nessuna particolare emozione. Quando stai per entrare con il cuore in gola per sapere se la trans è reale ma quando entro capisci sì che è reale ma non ti fa impazzire, una bellezza normale. Quando pensi a una grande accoglienza con lingua in bocca, e vestiti che volano ma invece si a baci sorriso e carezze ma senza trasporto. Quando vuoi essere passivo, lo dici e subito ti viene offerto un nell'arnese da succhiare, taglia direi più L che M, bello da vedere, sempre duro ma anche qui, quei mugolii finti proprio servono a nessuno, anzi a me ammosciano. Poi aggiungo che si è coperta anche per ricevere una pompa, e questo per me è positivo perché è una che ci tiene alla salute. Quando ti aspetti la brasiliana che martella come un toro ma invece ti martella per alassimo 10 minuti e poi ti fa solo giocare un altro po' per fare passare l'ora. Quando sei consapevole della tua immagine ma invece entri e ti vengono fatti mille complimenti, che già al terzo capaci che ti sta prendendo per il culo ( ma non come vorresti).
Uso del bagno consentito, pulito e con rotolone di carta. Quattro chiacchiere social in cui ho provato a farmi dare dritte per qualche bella serata o locale ma alla fine abbiamo concluso che la temperatura diventerà presto insostenibile per via del cambiamento climatico.

Insomma complessivamente un buona serata ma ci sono delle lacune in ogni campo e in ogni fase e quindi non ci andate troppo carichi.

Ci tornerò? Non lo so, non credo non ho tempo, la trasferta pisana dura poco e devo provarle tutte e speriamo anche un po' di otr se qualcuno mai mi confermerà le zone dove non c'è pericolo di polizia.

Grazie a tutti e sognate il mio incontro così poi mi direte se ne e valsa la pena, insomma sono umane ci sta che abbiamo trattamenti riservati per clienti in base al sex appeal!

Saluti
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2014
Messaggi
364
Reaction score
812

Numero di telefono: 3887909757
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3887909757 Trans - PETRA
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Pisa, Via San Michele degli Scalzi
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Petra
Nazionalità: Brasiliana
Età: 30/35
Altezza: m 1,85
Descrizione fisica: Con qualche kg in più

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100€
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto), HJ (ricevere masturbazione), CIM (venire in bocca), COB (venire sul corpo), Anal Sex (rapporto anale), Anal Rimming (dato)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Difficile, zona molto trafficata
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Telefono e Petra mi fornisce l’indirizzo. Mi reco subito da lei. Si tratta di un terratetto, in Via San Michele degli Scalzi, quindi se entri in quel portone, è chiaro per tutti che sei un frequentatore di trans. Mi apre Petra, in tutta la sua giunonica maestosità: alta m 1,85, si presenta scalza con un intimo molto civettuolo, belle gambe. Una quarta di seno, un gran culo, che ammiro salendo le scale. Chiedo di potermi rinfrescare in bagno e vengo accontentato. Il bagno è al primo piano. Petra approfitta per spruzzarmi un po’ di deodorante sotto le ascelle. Nella trombostanza, che è situata al secondo piano, le pago quanto avevamo concordato telefonicamente, ovvero 100€ per una prestazione attiva e passiva e sua venuta. La abbraccio davanti al letto e la bacio (fk) ciucciandole i capezzoli e baciandole il collo, Ci mettiamo sul letto ed io le prendo il cazzo moscio in bocca (bbj)e lo faccio resuscitare con un bel pompino, anche Petra me lo prende in bocca (bbj). Già che ci sono le lecco anche le palle e il buco del culo, molto profumato. Poi le chiedo di scopare, lei mi copre e si mette a pecorina. La inculo con soddisfazione. Dopo un po’ le chiedo di incularmi. Prima mi mette sul letto, a cucchiao e mi prende da dietro, inculandomi con garbo e maestria, poi mi metto a pecorina e lei mi incula sapientemente, appoggiando la gamba destra sul letto. E’ un bell’andare e mi piace molto. Dopo un po’ le chiedo di smettere, si toglie il profilattico e sul letto iniziamo a spompinarci a vicenda, fino a che Pietra mi sborra parzialmente in bocca ed io addosso a lei. Non sono stato molto preciso nel descrivere la sequenza delle operazioni, perché i ricordi si accavallano confusamente (mi è venuto duro mentre scrivevo) ma posso affermare che Petra si è data molto da fare, da vera professionista e mi ha fatto godere molto. Ho capito che molto sensibile ai complimenti (come sei bella, come sei brava). Mi rinfresco in bagno, bacetto e sono in strada, dove incrocio un’altra trans, presumo in visita, che mi sorride. La rassicuro, ricambiando il sorriso «No, il culo non mi fa male, tranquilla». Qualche nota con informazioni, a mio avviso, utili;

1. La casa è in via San Michele degli Scalzi, è un terratetto con acceso diretto dalla strada;

2. E’ possibile parcheggiare il Piazza, davanti alla chiesa e alla Biblioteca Comunale, dovreste trovar posto;

3. La casa è pulita e l’abbigliamento di Petra è curato;

4. Le foto sono sue ma è un po’ ingrassata , rimanendo comunque una bella trans; ha un bel viso, non completamente femminile e non completamente maschile; mi è piaciuto molto che si sia lasciata baciare.​
 
Commenta
Alto