PFI: ANEDDOTI

Reaction score
130
Qualche giorno fa mi trovavo in ufficio davanti al PC e nell'attesa di una cliente mi sono messo a cazzeggiare su PFI come mio solito. Ho poi proseguito la navigazione su altri siti dimenticando di chiudere la finestra di PFI, così che la medesima è rimasta in "background" vale a dire sepolta dalle altre finestre in cui stavo navigando.
Dopo un po' arriva la mia cliente che faccio accomodare per discutere di lavoro. Dovendo informarci su alcune situazioni, sempre inerenti al lavoro, ci mettiamo davanti al computer ove avevo lasciato le finestre aperte.
Come un frescone inizio a chiudere le finestre una ad una, davanti a lei, finchè non compare sul video l'ultima finestra: il disclaimer di PFI.
Entro nel panico... :shok:
Passano poche frazioni di secondo finchè la mia cliente esclama: "PROFUMERIAITALIA.COM ? No, non m'interessa". :heat:

invernizzi ha scritto:
Qualche giorno fa mi trovavo in ufficio davanti al PC e nell'attesa di una cliente mi sono messo a cazzeggiare su PFI come mio solito. Ho poi proseguito la navigazione su altri siti dimenticando di chiudere la finestra di PFI, così che la medesima è rimasta in "background" vale a dire sepolta dalle altre finestre in cui stavo navigando.
Dopo un po' arriva la mia cliente che faccio accomodare per discutere di lavoro. Dovendo informarci su alcune situazioni, sempre inerenti al lavoro, ci mettiamo davanti al computer ove avevo lasciato le finestre aperte.
Come un frescone inizio a chiudere le finestre una ad una, davanti a lei, finchè non compare sul video l'ultima finestra: il disclaimer di PFI.
Passano poche frazioni di secondo finchè la mia cliente esclama: "PROFUMERIAITALIA.COM ? No, non m'interessa". :heat:
AH AH! A me è capitato con un collega. Però uno di quei fighetti che sarà rimasto traumatizzato per giorni!! :biggrin: :biggrin:

Ma.. questo non sarebbe da fondere con il thread ROBA DA PUNTER?

:bye:

invernizzi ha scritto:

Ti è andata bene che abbia preso un abbaglio nel leggere il titolo del sito, altrimenti Cochi&Renato docet :biggrin: Pensiamo invece qualora la stessa fosse una loft (no prof) e magari anche recensita su pfi... Si sa che il mondo è piccolo... Si scherza naturalmente, anche se mica tanto
[youtube:2g14i675]http://www.youtube.com/watch?v=2-ZGst-k9xk[/youtube:2g14i675]

invernizzi ha scritto:

Mi hai fatto scompisciare! :rofl:
Grande :good:

ti e' andata di lusso....

A me capita che quando esco di ufficio per un appuntamento di corsa.. e lascio il pc acceso...
durante il viaggio mi domando: Avro' Chiuso Firefox??, speriamo di essermi scollegato...
Per ora mi è sempre andata bene..

Si puo' impostare firefox per la navigazione anonima

http://support.mozilla.com/it/kb/Navigazione%20anonima

A me una volta mi è capitata una cosa divertente , avevo portato il Pc in riparazione ( non si accendeva piu' ) e nell hard disk c' erano un bel po' di film porto in una cartella chiamata , molto opportunamente V.M18 :biggrin:
Quando ho ritirato il Pc mi sono accorto che qualcuno aveva aggiunto nella cartella un bel po' di filmati dello stesso genere :rofl:

Rikk ha scritto:
Si puo' impostare firefox per la navigazione anonima

http://support.mozilla.com/it/kb/Navigazione%20anonima

A me una volta mi è capitata una cosa divertente , avevo portato il Pc in riparazione ( non si accendeva piu' ) e nell hard disk c' erano un bel po' di film porto in una cartella chiamata , molto opportunamente V.M18 :biggrin:
Quando ho ritirato il Pc mi sono accorto che qualcuno aveva aggiunto nella cartella un bel po' di filmati dello stesso genere :rofl:
Sarebbe stato peggio se non ci avesse aggiunto nulla :biggrin:
Meno male che c'è qualche buon samaritano. :good:

Indietro
Alto