ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: +4593755054
Riferimento internet (link):
Diana ad Arezzo, Russa di 21 anni
Conformità dell'annuncio: Non conforme, non e' assolutamente lei della foto
Città dove è avvenuto l'incontro: Arezzo
Nella mia breve sosta per lavoro qui, ho provato la fortuna con questa fake girl. Ragazzi la cosa che non capisco e' che la ragazza sul sito in link ha ben 6 recensioni tutte positive, dicono che e' quella della foto ecc, vi dico la verita ero un po in dubbio sulla vericita delle foto, ma fidandomi dalle recensioni positive sul sito sono andato con una certa pace interiore. Arrivando li pero appena mi apre la porta ecco l'impatto orribile, una signora che non c'entrava nulla con la foto. la cosa che non capisco e' la seguente, come fanno a passare pure per un profilo verificato al 100% sul sito, se chi ha aperto non c'entra praticamente nulla con quella della foto? Potrei capire pure se per motivi di privacy ci fosse una foto di una che si somiglia, ma santo cielo aveva almeno 30 anni in piu', sembrava tipo una appena sbarcata dal barcone per intenderci... Ovviamente non ci sono rimasto, ma figurati se di questi tempi con la crisi che ce vado a regalare 200 rose ad una che si spaccia per un'altra, ma anche no, alla fine , aperta la porta l'ho vista e sono andato direttamente via, l'unica cosa che non capisco in effetti sono le recensioni positivi, le cose sono due: o quella che mi ha aperto era una che non c'entrava con la ragazza e mi sono perso una figa epocale (e cosi si spiegano le recensioni positive sul suo profilo), oppure e' quella che si spaccia per lei (il che vuol dire che tutte le recensioni sul suo profilo sono tutte fake), spero qualcun'altro possa dare un feedback in maniera da capire realmente cio' che e' successo?