Ho appena scoperto che la già citata Jhenny Morena (che seguo su T. e che mi sembrava una ragazzina) è in realtà Jennifer Correia, in Italia già da svariati anni e ampiamente recensita (con alterne fortune) sul forum ..
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Aspen Brooks è una divinità. Era uscito tempo fa un suo video con Jade Venus dove era ingrassata veramente tanto (non che non mi piaccia per carità, anzi) però qui era disumana!
mi dite se è in Italia? non trovo suoi annunci se non quelli datati...ed io ho BISOGNO di lei.....questione di vita o di morte...Ho appena scoperto che la già citata Jhenny Morena (che seguo su T. e che mi sembrava una ragazzina) è in realtà Jennifer Correia, in Italia già da svariati anni e ampiamente recensita (con alterne fortune) sul forum ..
Vedi l'allegato 436600
Vedi l'allegato 436601
Vedi l'allegato 436602
Vedi l'allegato 436604
Ci sono anche annunci piuttosto recenti (se non ricordo male, su Genova).mi dite se è in Italia? non trovo suoi annunci se non quelli datati...ed io ho BISOGNO di lei.....questione di vita o di morte...![]()
Mai dire mai .. secondo me "lavora" a periodi alterni: quando il portafogli è vuoto si riaffaccia (il che non è un bene).AGGIORNAMENTO, HO LETTO SOLO DOPO POST DI @suspender E ALTRI ED HO APPRESO CHE, QUASI CERTAMENTE, NON "PRATICA" PIU'...![]()
Ma quanto è bella?!!!
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.