Phuket o Pattaya luglio chi c'è stato ?

Registrato
30 Agosto 2008
Messaggi
45
Reaction score
0
un saluto ai foreign punters ... dopo una stupenda e recente esperienza thai a Bangkok, peraltro vissuta già nel clima di alta tensione per via delle camicie rosse, mi sono ripromesso un luglio ... ma sinceramente mi chiedo se a Phuket o Pattaya sia possibile trovare lo stesso livello di gnocca ovvero se i locali sono aperti considerando la loro "bassa stagione".
Ho attualmente il mio amico a BKK che sta purtroppo vivendo momenti un po' critici per via delle ultime situazioni ... in realtà la sicurezza è garantita ma mi dice che è TUTTO CHIUSO da Soi Cowboi a Nana Plaza ... un DESERTO locali quasi tutti chiusi e poche ragazze ... Certo suppongo il tutto derivi anche dalla situazione politica ma in realtà dalle info che sta assumendo dai locali sembrerebbe che almeno a Phuket in Luglio sia un DESERTO ...
Qualcuno ha esperienze recenti ? ... per chi vuole posso aggiornare su esperienze ad Aprile su locali e varie ....
Grazie :good:
 
Registrato
14 Settembre 2008
Messaggi
241
Reaction score
1
Località
Torino
Per quello che so da contatti con residenti, attualmente pare sia tutto sotto controllo anche se Bangkok per il momento sarebbe meglio evitarla; a Pattaya dopo 3 giorni di coprifuoco (poi ridotti ad 1 e 1/2) mi risulta sia tutto a posto, idem per Ko Samui; Puket non la conosco ma da quello che mi dicono non ci sono problemi; viste le perdite dovute alla situazione dei disordini, ritengo che ci sia abbondante offerta sia come compagnia che tariffe scontate nei vari hotels; purtroppo il deprezzamento dell'euro attualmente rende meno convenienti i soggiorni in LOS.
:cray: :unknw:
 
Commenta

slex2008

OTR warrior
Registrato
15 Marzo 2009
Messaggi
616
Reaction score
9
pattaya è tranquillissima. Ho un amico che in questo momento è li e si diverte come un matto :good:
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2008
Messaggi
241
Reaction score
1
Località
Torino
Conosco bene il posto e sapessi come invidio il tuo amico, tanto più che attualmente oltre la bassa stagione (normale diminuzione di turisti) dopo la recente crisi vi è certamente un notevole calo del turismo quindi non oso immaginare il rapporto di girls disponibili per ogni farang (turista)...!!!!!

:yahoo: :yahoo: :yahoo: :heat: :heat: :heat: :suicide2: :suicide2:
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2008
Messaggi
110
Reaction score
0
io sto giardando per andare a luglio, non ci sono problemi, sono statop anche lo scorso anno, luglio è il mese ideale, pochi turisti tanta gnocca
 
Commenta
Alto