Più è buono il marito più è troia la moglie

tegafiapa

Espulso
UOMO
Registrato
19 Aprile 2016
Messaggi
446
Reaction score
355
Località
In pianura
Nell’ultimo anno e mezzo ho avuto la fortuna di avere degli incontri con tre donne sposate (non puttane nel senso letterale del termine). Oltre all’età attorno ai 32 anni le tre sono accomunate dall’avere un marito praticamente perfetto o quasi. Lavorano, cucinano, sono premurosi, badano ai figli, due dei tre le scopano pure discretamente. Eppure le loro mogli non si fanno scrupoli a cornificarli con me, anzi, alla domanda se si sentissero in qualche modo in colpa la risposta è stata negativa.
Mi chiedo quindi se sia una semplice coincidenza o se invece ci sia un nesso tra il marito “perfetto” e la voglia di trasgredire delle mogli.
 
A seconda di dove peschi, dell'esca e dell'amo, prendi determinati pesci.
 
...si vede che Tegafiapa ha trovato la combinazione vincente per pescare i "pesci zoccola".... :-)
 
Mah secondo me vale la regola che per quanto un uomo può essere porco tanto una donna può essere zoccola. A prescindere dalla qualità della vita di coppia. Basta non farsi spaventare dal fatto che le medesime porcherie che piacciono agli uni possano piacere anche alle altre. E la regola, valida per entrambi, ovviamente è : mai farsi beccare e se ti beccano negare, negare sempre, anche di fronte all’evidenza.
 
E' mia modestissima opinione che ritenere che la moglie di un marito perfetto debba essere meno propensa a cercare distrazioni fuori casa è il corrispettivo speculare di quell'altra diceria secondo la quale un puttaniere sposato va a troie perché la moglie si nega.
 
Indietro
Alto