Ho fatto il mio intervento in quanto l’indagine di Piacenza aveva legami anche con Brescia.. difatti lo stesso giorno che è uscita questa notizia è andato in onda su un’emittente locale bresciana (Teletutto) un servizio a carattere grottesco-demenziale che a partire dal titolo “duro colpo allo sfruttamento della prostituzione a Brescia” e riprendendo con enfasi i temi dell’articolo parlava di sigilli ad un appartamento anche in Provincia di Brescia (Concesio)..
Non posso portare altre testimonianze in quanto mai ho visto un annuncio di girls cinesi in questo paese di provincia (e si che gli annunci su internet e giornali li tengo controllati..

) e nessun collega bresciano (siamo una bella banda..

) ha segnalato nulla..
Non conosco gli appartamenti scannatoio di Piacenza..
In generale la mia era una critica contro i mass media che a mio parere propinano un buon 95% di spazzatura e disinformazione..dove, partendo da un avvenimento, ci costruiscono storie inventate..
Faccio questo esempio..purtroppo non ho trovato l’articolo del “giornale di Brescia”, non più disponibile..
L’anno scorso in provincia di Brescia hanno chiuso due noti locali lap dance (Life Beddizzole e 360 Roncadelle) per sfruttamento della prostituzione..ho letto articoli che parlavano di” povere” ragazze rumene costrette a prostituirsi..arrivate in Italia pensando ad un lavoro “normale”..di prestazioni sessuali che avvenivano nei locali..di mogli di clienti disperate per l’assenza dei mariti e amenità del genere..
In realtà (e posso parlare a ragion veduta conoscendo gli ambienti e alcune ragazze) le “povere” ragazze raggiungono il locale in Audi TT o BMW X5, vivono a Desenzano in appartamenti lussuosi con cameriera, spendono mille euro a settimana solo per tenersi “belle”..ecc..due giorni dopo lavorano in altri locali e i locali chiusi dopo poche settimane hanno riaperto con la medesima gestione..
Mi scuso quindi per aver travisato l’articolo se, come confermato, qualcosa di veramente anomalo c’era..rimango del mio parere sulla qualità dell’informazione e invito anche tutti i punter, anche se non ce n’e’ bisogno, a segnalare nel forum situazioni del genere che naturalmente vanno combattute in tutti i modi e, partendo dai noi, boicottando tali location..