Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
é un bel po' che è presente negli annunci a Piacenza potrei dedurre quindi che il suo giro ce l'ha e gli affari non gli vanno male;
Qualcuno ha notizie? le opzioni sono:
A missile intercontinentale
B Iceberg siberiano
C missile intercontinentale lanciato da un Iceberg siberiano
D è lei, carina, simpatica e porcellina ( ci spero poco...)
Ho visto le foto...ma dubito fortemente che sia veramente lei...quelle foto hanno il classico stile di immagini tirate giu da internet...spero di sbagliarmi, comunque vai a conoscerla e se non fosse lei non sei obbligato a fermarti...
Ciao, dopo un rapido giro di telefonate sulla piazza, Klaudia http://piacenza.bakecaincontrii.com/don ... 4y25916655 parrebbe essere la più interessante al momento disponibile.
Gentile al telefono, richiesta é di 80.
Nellìannuncio parla di un suo "ritorno" a Piacenza, ma non ho trovato alcuna info.
Tineye non da alcun riscontro, ma le foto non mi convincono del tutto.
Qualcuno ha info ?
Non so se è ancora a Piacenza perchè non vedo più l'annuncio però lei è veramente molto valida, sia in fisico sia in viso, purtroppo parla solo spagnolo e per quanto sia abb facile comprenderla, non gradisce molto il social time.
Però merita.
Ciao marcus, grazie per l'info, ma potresti farci una race più dettagliata? e inserirla nella parte del forum "esperienze piacenza"....in modo che tutti i colleghi possono leggere la tua esperienza.
Grazie...
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.