Piacenza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
107
Commenta
Reaction score
17
Di nulla! ho sempre avuto una certa allergia per gli annunci truffaldini...

E mi spiace, se in Emilia Romagna entro con meno frequenza! vado in fissa con determinate Regioni.

Saluti

Commenta
Reaction score
62
E' da qualche anno che è in attività...Riceve tra Pc e Caorso,io l' avevo sentita telefonicamente mi pare 3 anni fa, ci eravamo sentiti ed addirittura visti per un caffè un sabato pomeriggio,ha origini romane,persona molto alla mano e con cui è piacevole avere una conversazione,magra,poco seno,età non vorrei dire una castroneria ma secondo me più di trenta, ma non quaranta...foto dell' annuncio realissime.
Oltre però non ero e non sono mai andato...Mi piacerebbe anche a me sapere di qualcuno che c è stato...

Commenta
Reaction score
62
New morettina - Piacenza - bakecaincontrii

http://piacenza.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-3886468528-ho-ek4q42850053

Ciao ragazzi che mi dite di questa fighettina? Mi viene duro solo a vederla... :w00tmesalia:
Le foto mi sembrano vere, da circa una settimana a Piacenza, stasera sul tardi ho un cinquantello da investire qualcuno ci è già stato prima di buttarlo al vento questo cinquantello in più?

GRAZIE mille anticipo dal Griffin.

index ricerche: 38864685xx

Commenta
Reaction score
176
hai ragione è prorio un bel tipetto bel seno, però non sono della tua zona non posso aiutarti

Commenta
Reaction score
62
Non so se le foto siano le sue, ma è da parecchio tempo che le vedo allegate ad annunci in Piacenza...

Commenta
Reaction score
35
si ,confermo foto sue,non posso recensire perchè la contrattazione è andata a finire male,ex modella o comunque indossatrice,a mio avviso uno dei miglior body a piacenza.

Commenta
Reaction score
0
mi ricordo di avere visto rece su di lei un po' di tempo fa,non so' se con lo stesso nome,
prova a cercare dovresti trovarla.
ciao.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto