piacere bonovox

G

Guest

Ospite
Ospite
Mi ero iscritto tempo fa,ma non avevo contribuito attivamente alla comunità e giustamente sono stato limitato negli accessi. Vorrei rimediare fornendo le mie esperienze che ho avuto in toscana,se mi date la possibilità di poter usufruire nuovamente di tutto il sito scriverò le mie storie,sono alessandro da livorno,faccio l'impiegato. Un saluto a tutti e scusate se non sono entrato subito nello spirito di questa comunità
 
Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
1.096
Reaction score
13
Età
48
Località
romagna....fra rimini e bologna
il non essere entrato subito nello spirito è poco, se si rimedia...quel che fa piacere è finalmente uno che non cerca scuse e che se continua così verrà presto riabilitato....... :good: Uno che finalmente ammette le sue colpe e dimostra di essere maturo assumendosi le sue responsabilità :bb:

di certo.....Per ora le tue rece inviale ad adminchiocciolapunterforumitalia.com poi lui deciderà.....non mollare e persevera e la tua buona volontà verrà premiata, vedrai e sarai dopo più forte......perchè se hai deciso di partecipare sai cosa devi fare

detto questo, mi permetto di mettere su un tuo video, assieme agli altri membri della band

oggi si può prio dire che è un giorno bellissimo.....ti sei redento livornese, piegato sotto l'economia toscanal che il nuovo spirito di collaborazione sia con te :biggrin:

[youtube:92gm0y72]http://www.youtube.com/watch?v=u6FwEJwwYcQ[/youtube:92gm0y72]
 
Commenta
Alto