piacere di conoscervi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
ciao mi presento sono sexysimona di roma donna italiana...mi scuso che purtroppo non è più possibile vedere il mio sito personale....
Molti mi conoscono, sono una persona semplice e comunicativa....mi piace fare massaggi erotici e vestirmi sexy, faccio le cose con piacere mi piace mettere a proprio agio chi mi viene a trovare...posso giocare o sola o in coppia con il mio lui etero ...sta a te scegliere....non troverai sorprese in casa la sua presenza c'è solamente se richiesta...le mie foto sono reali, mi ritengo una persona pulita e profumata...sono una persona dolce ma pantera quando è il momento ;)per qualsiasi informazione non esitare a contattarmi se non rispondo vuol dire che non posso...che dire di più questa sono io la donna della porta accanto....un bacio a tutti

Questa sezione serve esclusivamente per effettuare la presentazione personale. Il forum è suddiviso in varie sezioni, ognuna delle quali con le proprie specifiche funzioni. Pertanto ti suggerisco di rifare la tua presentazione in modo corretto, possibilmente seguendo le indicazioni riportate in alto nel box nero. Thread chiuso e cestinato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto