- Reaction score
- 1
Sono un trentenne marchigiano, sono anni che frequento il mondo della patatina/cetriolino pay. Ho iniziato da giovanissimo, appena quattordicenne, quando si andava a puttane col motorino la sera, e , tra alti e bassi, periodi di maggiore curiosità e voglia, e periodi di digiuno totale, eccomi qua pronto per raccontare le mie esperienze. Da poco più di 2 mesi ho fatto anche le mie prime esperienze passive con due trans della zona e devo dire che anche questo lato della luna non mi sembra affatto male. Aggiunge quella porzione in più di trasgressione che certamente rende il tutto ancora più eccitante. Come voi - leggendovi da qualche giorno ho imparato a conoscere un pò il mood - ho momenti in cui penso sia ora di finirla, momenti in cui vengo preso dal panico malattie per un gesto sconsiderato o per aver fatto una cosa che in quel momento non ho pensato minimamente pericolosa ma che poi pensandoci a coito finito pericolosa lo era e come, ho momenti di esaltazione per un incontro rivelatosi favoloso e momenti di scazzo totale per aver buttato via dei soldi inutilmente quando una sega sarebbe bastata eccome, insomma, siamo tutti sulla stessa barca. Leggervi è spesso un pò leggermi, ritrovo me stesso ed ha una sua funzione catartica ma certamente ci voleva un bel forum almeno la prossima esperienza, che ogni volta ci diciamo essere l'ultima, sarà di ottima fattura (coerenza nella recensione e compatibilità di gusti tra di noi permettendo).