Piacere/non piacere

Registrato
17 Aprile 2012
Messaggi
138
Reaction score
11
Sono anni che mi assale questo dubbio...
Dai 20 anni in poi ho iniziato ad avere interesse per il mondo trans.
A 24 anni primi pompino.
A 26 iniziato ad andare oltre,ma in circa 15 incontri da passivo con trans,solo 1 ho veramente goduto mentre mi fottevano,le altre volte,o sentivo dolore o altro es ho sempre finito con il classico pompino.

Ora ho una trans che mi messaggia e vorrebbe rivedermi,a me eccita L idea,mi eccita pensare che mi voglia fottere...ma già so che subito dopo L incontro mi sentirò triste chiedendomi il perché abbia fatto una cosa del genere.
 
Sto cercando qualche tua recensione sulle suddette trans. Appena le trovo ti rispondo seriamente!
hai provato a chiedere nel forum “al femminile” ? Io lì ricevo tanti bei consigli sulla vita di coppia. Gente più competente rispetto a questo forum ! :prankster2:

intanto una cosa devo dirtela : smetti di avere rapporti con transessuali se ti causano microtraumi. Quelli poi si cumulano e prima o poi si pagano. (RETTOREEEEEEEE!!!)
 
e magari ti piace l'idea, la fantasia ma poi non realizzarla.. un pò come il fetish, alcuni sono attratti dalle immagini, dalla situazione, ma poi non amano vivere questa esperienza. uno prova, ma se poi ha tutti questi sensi di colpa allora meglio che lascia stare
 
mi eccita pensare che mi voglia fottere.

Ed allora stai sereno ( cit. M.R.) e Vattela a pià n'derculo.

P.s. solo a posteriori comprenderai se lo avrai preso nel posteriore solo fisicamente o anche metaforicamente

P.p.s.: come avranno compreso i miei usuali 25 lettori in questo forum, Adoro le allitterazioni, e Uber alles la Sì sì sì dai dai dai ancora ancora ancora

P.p.p.s: @submale: Anche i colleghi tengono famiglia
 
Anche io in qualche istante ho avuto il desiderio di provare un Trans ma solo da attivo, mi piace il massaggio prostatico e una donna che mi infila il dito nel ano ma il pene no grazie. Detto questo è stato un istante, una perversione, mi piace la patata e adoro leccarla, sapere che c'e' un pene che non è il mio non è che mi piace....anche se alcuni trans sono molto attraenti ma alla fine è solo una suggestione. Se a te causa un problema farti penetrare non andare o vai solo attivo....semplice. P.s la patata è la mejo cosa, ma comprendo anche chi non disdegna la mazza...
 
probabilmente se vuole rivederti e la paghi è per quello come tutte le pay alla fine, se ti senti triste probabilmente c'è qualcosa che non va perchè non provi una donna con i dildi?
 
penso che involontariamente tu abbia detto più cose di te di quante realmente ne volevi comunicare...

Detto questo è stato un istante, una perversione, mi piace la patata e adoro leccarla
 
Leccare la patata piace a tutti gli Etero...per cui sono uno dei tanti.
 
Indietro
Alto