Piccola biondina - Cesenatico (FC) - Altro

Reaction score
115
CARATTERISTICHE GENERALIpiccola biondina cesenatico

NOME INSERZIONISTA: non ricordo
RIFERIMENTO INTERNET:http://annunci.quotidiano.net/annuncio/ravenna/personali-massaggi/aa-cesenatico-514237/
CITTA DELL'INCONTRO: cesenatico
NAZIONALITA': puttana
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è mora
SERVIZI OFFERTI: tutto
SERVIZI USUFRUITI: inculata pazzesca
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:10 minuti
DESCRIZIONE FISICA:piccolina culo da favola e belle tette se non toglie il regiseno
ATTITUDINE: da badile in faccia
REPERIBILITA': buona purtroppo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:4 piano con ascensore poi una rampa di scale
INDEX RICERCHE :34526775

LA MIA RECENSIONE:
chiamo la ragazza in questione : ricevo a Cesenatico via dei mille n... x che poi al momento che sono sotto mi dice essere y , penso bè privaci
mi dice di prendere l'ascensore e salire fino al 4 piano e poi fare le scale fino al 5
mi apre la porta una bella morettina bel viso culo pazzesco e sembra anche belle tette ; chiedo cosa si puo fare
e lei mi fa tutto completo bocca figa e culo per 150 al che io ribatto a 70 varia 100 90 80 ma io irremovibile con i miei 70 e lei ok
mi fa stendere, si slaccia il regiseno , e le sue tette da belle che erano cadono come quelle di una 90 enne e con loro anche il mio pisello
incomincia con una spagnola mentre io guardavo il mio pisello in mezzo alle sue tette e non capivo cosa fosse più moscio se le sue tette o il mio pisello

ma per mia fortuna esiste la fantasia cosi gli tolgo le mutandine e visto il bel culo lo rimetto in tiro .... al che lei prende un po di crema e mi dice stenditi...
e incomincia un lavoro di mano su e giu su e giu fino a quando ......... gli dico prendi il preservativo che facciamo rai 1 ............. so che non bisogna scrivere in maiuscolo ma concedetemelo......
TESORO CON 70 SOLO MASSAGGIO grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr infoiato come un puma gli dico scherzi .e lei no cosa credevi di fare
al che serve solo una cosa ........ o la vanga di rino in tasca e incominciare a sbattergliela in faccia ...... oppure tanta meditazione. sangue freddo e togliersi dalle palle educatamente
visto esperienza trascorsa in quel di torre pedrera con finale a cazzotti con il tipo della ragazza, opto per il sangue freddo e togliermi dalle palle .....
mentre mi rivesto le dico tranquillamente che non è un comportamento corretto , che qualcuno potrebbe mettergli le mani addosso , lei mi risponde dicendo che lo facciano non sono sola
e poi sono in casa mia , come mi tocca ,apro la porta e grido che a provato a violentarmi ATTENZIONE ATTENZIONE ATTENZIONE

spero di aver fatto una rece corretta e che non venga cancellata come altre perché questa ragazza credetemi è pericolosa spero che la rece salvi un po di culi dei miei colleghi
non è il problema dei 70 o 150 euro ma qui si rischia molto saluti a tutti

S

satiro

Ospite
Ospite
Non ero presente al momento della vostra trattativa, ma non riesco a capire di cosa ti stupisci. Ti ha chiesto 150 e tu hai tirato sul prezzo fino ad abbassarlo a 70, cioè meno della metà. Avresti fatto meglio ad andartene se la cifra non ti andava bene, se ancora non l' hai compreso la danno per soldi mica per altro.

Commenta
Reaction score
3
Concordo con satiro, inoltre se una spara 150 e alla fine della trattativa accetta 70 io mi sarei chiesto ok ma cosa mi fai con 70?
L'abbassamento di rate comporta sempre l'abbassamento delle sigle, oppure pensavi a un'operazione promozionale o beneficenza?

Commenta
Reaction score
115
  • Creatore Discussione
si stava parlando di bocca rai 1 e rai 2 non di massaggi mai parlato , e se per 70 non le andava bene poteva dirlo ....... molte partono da cifre spropositate poi scendono , alcune fanno tutto per 70 ,
altre fanno anal per 50 ...... ma il problema non sono i soldi ma la pericolosità della persona ...... cmq se credete che dico cavolate andate a provarla

Commenta
Reaction score
535
si stava parlando di bocca rai 1 e rai 2 non di massaggi mai parlato , e se per 70 non le andava bene poteva dirlo ....... molte partono da cifre spropositate poi scendono , alcune fanno tutto per 70 ,
altre fanno anal per 50 ...... ma il problema non sono i soldi ma la pericolosità della persona ...... cmq se credete che dico cavolate andate a provarla

che misura del seno ha secondo te? una terza?

Commenta
S

satiro

Ospite
Ospite

Non a caso ho scritto che "non ero presente alla trattativa", il mio intervento è solamente finalizzato a constatare che spesso la trattativa al ribasso è controproducente. Nessuno ha messo in dubbio la tua parola.
Viceversa a me è capitato diverse volte di girare i tacchi se ritenevo la cifra richiesta non adeguata e spessissimo mi sono visto proporre sconti atti a farmi rimanere. In questi casi di solito rispondo:
"Ti ringrazio per la proposta, ma i casi sono due: o prima volevi incularmi, oppure nello sconto e compresa una riduzione della prestazione. Nessuna delle due cose mi sta bene, perciò ti saluto."

Commenta
Reaction score
3

Mi accodo come prima a satiro, senza voler insegnare nulla a nessuno, ma normalmente almeno io faccio così, chiedo al telefono il rate di partenza, e se una mi spara 150 cucuzze non ha senso che vado a trovarla se voglio spendere 70, mi dirigerò su una che abbia un rate di partenza più vicino a quello che voglio spendere.
Poi per il resto quoto sempre satiro dicendo che trattare una prestazione all'osso come hai fatto tu nel 90% dei casi porta a una riduzione delle sigle e se lei ha sbagliato ad accettare i tuoi 70 senza puntualizzare cosa ti avrebbe fatto a pari modo hai sbagliato tu a non chiedere.

Commenta
Reaction score
115
  • Creatore Discussione
ok tutto giusto , in effetti di solito chiedo al telefono quanto chiedono ...... ma visto che non vi erano foto della ragazza , ho evitato in caso di ragazza gabinetto usare come scusa per andarmene il rate o i servizi che faceva....
il mio sospetto e la mia incazzatura sono dovuti quasi alla certezza che con 150 euro avrebbe fatto la stessa cosa visto che si sente protetta in casa ........ per quanto riguarda la misura del seno forse una volta era una terza ....
ripeto fisicamente era perfetta viso carino culo favoloso e tette dentro il regiseno sembravano buone ........

Commenta
S

satiro

Ospite
Ospite
Consolati pensando al fatto che FORSE con 150 sarebbe potuta essere una buona scopata, fortunatamente con la trattativa ha buttato SOLO 70 euro nel cesso.

Commenta
Reaction score
15
Intanto grazie alla tua segnalazione..... o entri nell'ordine d'idee di spendere 150 cocuzze, altrimenti meglio cercare altrove, tanto per dire....io sarei stato uno di quelli che alla richiesta di 150 mi sarei semplicemente leccato il dito ed avrei voltato pagina.

Commenta
Reaction score
115
xx11xx hai pienamente ragione ma il mio problema non è spendere 150 euro il mio problema è spendere 150 euro con una che non conosco e non mette sue foto per quello ho tirato a 70......
satiro : rimango dell'idea di aver buttato per fortuna 70 euro anziché 150 credo pienamente che il risultato sarebbe stato lo stesso ......
forse un giorno se seguira la rece di un collega potrò darvi ragione ma rimango della mia idea .. e concordo con xx11xx che dovevo voltare i tacchi

Commenta

marco19

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
Qui parlate di trattativa e rates ma il centro della questione per me è il ricatto finale che fa la girl in questione.... Una cosa da brividi che mi ricorda una certa tipa passata pure a Riccione-miramare

Commenta
Reaction score
115
credo che marco19 abbia capito in pieno quello che volevo far capire..... cmq per chi crede che ho sbagliato a trattare e che la ragazza sia una ragazza seria aspetto rece e poi mi scuserò.........
ma per il momento credo di dover dare il mio contributo hai colleghi onde evitare situazioni molto spiacevoli......in questi giorni ho anche pensato ......
e se non avessi accettato la sua offerta di 150 cucuzze e lei si fosse incazzata e mi avesse chiesto soldi per il disturbo ???? non sarebbe la prima volta che sento anche cose simili....
di certo io non ci torno per provare , un saluto a tutti

Commenta

marco19

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
Ahahahah si è lei la puttana di riccione poi passata a far pure danni ad ancona l'ho pure recensita..

Commenta
Reaction score
115
tempimoderni :hai ragione , ho fatto io la rece sulla ragazza , ma il numero di cell è diverso... cmq fisicamente e abiti compreso il regiseno sono quelli del mio incontro , domani provo a chiamare e sento dove lavora ,se mi da lo stesso indirizzo allora posso dare il 100 per 100 della conferma , diversamente non vorrei buttare cacca su un altra girls che non centra nulla e che non ho provato ..... anche se a sentir marco19 anche questa ha il suo perchè

Commenta
Reaction score
15
Bisognerebbe sempre chiedere quanto costa il biglietto, le furbe che non te lo dicono dicendo che se ne parla a tu per tu perché dipende .... da cosa vuoi fare.... Azzo?!?! Cosa voglio mai fare???? Trombare!!! Poi eviti di discutere dopo, e non ti senti dire che con 70 ti fa una carezza e se vuoi fare un bel lavoro con 150 ci si diverte. MEGLIO EVITARE VIAGGI A VUOTO!

Commenta
Alto