Piccola biondina - Cesenatico (FC) - Altro

Reaction score
5
tempimoderni :hai ragione , ho fatto io la rece sulla ragazza , ma il numero di cell è diverso... cmq fisicamente e abiti compreso il regiseno sono quelli del mio incontro , domani provo a chiamare e sento dove lavora ,se mi da lo stesso indirizzo allora posso dare il 100 per 100 della conferma , diversamente non vorrei buttare cacca su un altra girls che non centra nulla e che non ho provato ..... anche se a sentir marco19 anche questa ha il suo perchè
L'ho chiamata tempo fa per informazioni e la via che mi diede è la stessa che hai messo nella recensione. Probabilmente è lei e già stavo pianificando una visita. Grazie Ducatista e Marco19!!!

Commenta
Reaction score
0
hahaha qualche anno fa andai da una che chiese 150, io pure dissi che ne avevo solo 70 (e comunque non era quella delle foto) e feci per andarmene, lei mi disse che le dovevo dare 50 per il disturbo.... risata in faccia, menzogna del tipo che lì conoscevo tutti, ormai glieli chiedevo io 50.... hahahahaha. Comuinque e' vero. Se potete chidete. Se fanno storie per poi accettare dopo lunga trattativa andatevene anche a malincuore, ma andatevene. Loro prima o poi abbassano. O vanno.

Commenta

marco19

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
Si OK ma patrocinate sempre la vostra sicurezza personale e non fate alzate di testa perché non si sa mai chi c'è dietro le quinte... Meglio 20 euro per il disturbo che 20 giorni in ospedale se va bene

Commenta
Reaction score
115
si è lei un po più sciupata in viso ma è lei , e le tette ora sono di una 90 enne e non scherzo ..... sembra quasi che gli abbiano tolto il silicone e sia rimasta la pelle immaginate lo spettacolo.......
bravo marco19

Commenta
Alto