SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA
RIFERIMENTO INTERNET:http://lucca.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/piccola-studentessa-non-prof-rkj429088633
CITTA DELL'INCONTRO: viareggio
NOME INSERZIONISTA:non ho chiesto
NAZIONALITA':spagna
ETA': 24 ma secondo me 27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto vere
SERVIZI OFFERTI bj,rai1,69
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO:150
DURATA DELL'INCONTRO:un paio d'ore
DESCRIZIONE FISICA:piccola ma ben fatta ,un bel culetto attraente .seno .seconda ben sodo
ATTITUDINE: convolgente
REPERIBILITA': discreta.. via e-mail.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:niente
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
LA MIA RECENSIONE: la mia esperienza con questa ragazza .,,mi ha incuriosito il tipo di annuncio .che alla fine l'ho contattata e dopo un paio di e-mail.ci siamo incontrati in citta' e visto che non ospita ci siamo avviati verso un hotel di mia conoscenza,appena in camera lei ha fatto la doccia poi e' toccato a me e.quando ho finito era gia' sul letto con solo il perizoma,mi sdraio accanto a lei e incominciamo a toccarci e baciarci dappertutto ,poi inizia un bj bello salivoso ,dopo un po la giro e ci mettiamo a 69 ,si le piace un sacco ,poi ci mettiamo in varie posizioni .e alla fine non resisto e finisco a pecorina ...sfiniti ci mettiamo sdraiati e stiamo li circa un ora a parlare un po di tutto..poi ricominciamo a stuzzicarci .e ci rimettiamo in opera una seconda volta .e' stato veramente una bellissima esperienza .se rimane ancora in zona certo che la ricerchero'..
RIFERIMENTO INTERNET:http://lucca.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/piccola-studentessa-non-prof-rkj429088633
CITTA DELL'INCONTRO: viareggio
NOME INSERZIONISTA:non ho chiesto
NAZIONALITA':spagna
ETA': 24 ma secondo me 27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto vere
SERVIZI OFFERTI bj,rai1,69
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO:150
DURATA DELL'INCONTRO:un paio d'ore
DESCRIZIONE FISICA:piccola ma ben fatta ,un bel culetto attraente .seno .seconda ben sodo
ATTITUDINE: convolgente
REPERIBILITA': discreta.. via e-mail.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:niente
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
LA MIA RECENSIONE: la mia esperienza con questa ragazza .,,mi ha incuriosito il tipo di annuncio .che alla fine l'ho contattata e dopo un paio di e-mail.ci siamo incontrati in citta' e visto che non ospita ci siamo avviati verso un hotel di mia conoscenza,appena in camera lei ha fatto la doccia poi e' toccato a me e.quando ho finito era gia' sul letto con solo il perizoma,mi sdraio accanto a lei e incominciamo a toccarci e baciarci dappertutto ,poi inizia un bj bello salivoso ,dopo un po la giro e ci mettiamo a 69 ,si le piace un sacco ,poi ci mettiamo in varie posizioni .e alla fine non resisto e finisco a pecorina ...sfiniti ci mettiamo sdraiati e stiamo li circa un ora a parlare un po di tutto..poi ricominciamo a stuzzicarci .e ci rimettiamo in opera una seconda volta .e' stato veramente una bellissima esperienza .se rimane ancora in zona certo che la ricerchero'..
Ultima modifica di un moderatore: