RIFERIMENTO INTERNET:
http://lucca.bakecaincontrii.com/don...f-rkj429088633
CITTA DELL'INCONTRO: Pistoia
NOME INSERZIONISTA:non ho chiesto
NAZIONALITA':Spagna
ETA': circa 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto vere
SERVIZI OFFERTI bj,rai1,69
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:un paio d'ore
DESCRIZIONE FISICA: Piccola ma ben fatta ,un bel culetto attraente .seno .seconda ben sodo
ATTITUDINE: convolgente
REPERIBILITA': via sms risponde sempre
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:niente
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
Vista la vostra curiosità, vi racconterò la mia esperienza con la suddetta fanciulla, che risale a circa una settimana fa.
La contatto via mail, mi risponde con le "istruzioni per l'uso" e mi da il numero di telefono. La chiamo e mi dice che non è sempre a Viareggio, che lei si sposta sempre in tutta la Toscana e che, non avendo una dimora fissa, avrei dovuto probabilmente pagare un Motel.
Ci accordiamo per vederci il giorno dopo, ma non sapendo ancora la città dove si sarebbe spostata, mi disse che mi avrebbe avvertito l'indomani.
Aspetto...aspetto, ma non mi arriva nessun messaggio. Provo a chiamarla una, due volte...nulla.
Passa qualche giorno e decido di ritentare la fortuna. Mi dice che è libera la sera stessa a Pistoia per il dopo cena. Ok.
Mi da l'indirizzo dell'albergo e la raggiungo. Lei è carina, bassina ma ben fatta, viso un po' particolare ma piacevole, belle tettine morbide e naturali. Saliamo in camera e dopo qualche parola per sciogliere il ghiaccio iniziano le danze.
Fk abbastanza profondo e molto molto piacevole. Ci si tocca, ci si spoglia, me lo prende in bocca....spettacolare ! 69 super godurioso ma.....
a quel punto le chiedo di prendere il preservativo. La sua risposta è stata: << Uuuhhh....me li sono dimenticati ! >> :mega_shok:
Io comincio ad irritarmi e le chiedo: << Allora ? Cosa facciamo ? >> Insomma....alla fine decido di armarmi di santa pazienza, di rivestirmi e di andare a comprarli. Sfiga vuole che lo stesso giorno alla stessa ora c'era la notte bianca a Pistoia e ovviamente il distrubutore automatico era nella via principale del passeggio !!! Figure di merdaaaaaaa ! Oltretutto la macchinetta non funzionava, quindi mi è toccato tornare alla macchina, uscire dal centro, trovare una farmacia, cambiare i soldi, prendere i preservativi, tornare indietro, ricercare parcheggio e tornare all'hotel.
Mi sono sentito un po' come in quei film trash di Lino Banfi degli anni 70/80
Alla fine torno in hotel e dentro di me ho pensato: << Ora la prendo e la spacco in due !!! >> Infatti così è stato !!!
Direi GFE alla grande, orale fatto molto bene, tutte le posizioni possibili e immaginabili e lei sembrava godere davvero. Mi sono divertito tanto !
Finiamo, si chiacchiera per una mezzoretta senza fretta e poi riprendiamo la battaglia...la seconda ancor meglio della prima.
Pagella:
VISO: 6
CORPO: 7
IGIENE PERSONALE: 6,5
PRESTAZIONE: 8
Concludendo diciamo che, mi ha fatto sudare sette camice...è totalmente inaffidabile e svampita, però alla fine la prestazione è stata anche al di sopra delle attese. Diciamo che ne è valsa la pena e che probabilmente la timbrerò una seconda volta.
Adios amigos.