bene l'incontro sarebbe per oggi a ChiancianoTerme, sono le 11 e ancora non ha comunicato ne orario ne punto di incontro, il cell ha la segreteria telefonica, oltre che selettiva a me pare un tantinino stronza, forse crede di avercela lei sola
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ciao Power
ma io sabato ho provato a chiamarla ma sempre spento poi gli mando un messaggio mi risponde che non era vero che avevo fissato con lei.. boh .. poi fa la preziosa ma chiede quanto la voglio pagare... ???!!!!???! io un poco ci ho rinunciato
....Cari Colleghi, mandatela a fare la cameriera, a fare le pulizie, a distribuire i volantini ecc .....
Non vi fate prendere per Culo da una scema qualsiasi!!!!!
Siamo Puttanieri e non ragazzini da prendere per il naso!!!!!
Un minimo di dignità ed orgoglio!!!!
Diciamo che ne è valsa la pena e che probabilmente la timbrerò una seconda volta.
Adios amigos.
Se ce la fai.... hahaha... ganzo... ci sono un decina di punter in attesa, infoiati ad aspettare un SMS, arrivi tu e la trombi subito...
Vediamo se prima di riprovare, dai la precedenza agli altri....
Dicci un pò ... l'albergo l'aveva lei ? Ti ha chiesto subito 100 dobloni ?
E bravo Godano !!!
P.S. il link è già andato !
Bye![]()
Forse sono riuscito a strappare un appuntamento x martedì sera! Mi ha dato indirizzo e numero hotel! Ma non ho capito e non mi ha detto se devo prenotare io la stanza o si fa li al momento!! Voi cosa ne pensate! Le ho chiesto... Sto ancora aspettando! Poi x 3 ore quanto mi chidereanno all hotel? Una doppia un giorno costa 110€uri !!! Qualcuno mi consiglia cosa dovrei fare? La tipa mi sembra svampita!!!
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.