piccola studentessa - Viareggio - Bakecaincontrii

Reaction score
16
una mail tira l'altra, una telefonata seguita da un SMS, altre telefonate senza risposta, altro SMS, appuntamento per domani pomeriggio, ancora non so ne orario ne luogo, che palle......
e tutti voi che avete preso contatto fino dai primi di Maggio?? avete desistito per troppe difficoltà o avete trombato come maiali senza dirci niente?

Commenta
Reaction score
16
bene l'incontro sarebbe per oggi a ChiancianoTerme, sono le 11 e ancora non ha comunicato ne orario ne punto di incontro, il cell ha la segreteria telefonica, oltre che selettiva a me pare un tantinino stronza, forse crede di avercela lei sola

Commenta
Reaction score
0
ciao dandolo .. si hai ragione io avrei fissato un'appuntamento per domani ma ancora non mi ha detto ne orario ne luogo..ora sta il sabato ad aspettarla mi sembra un poco eccessivo visto che devo anche pagare... boh che te devo dire...rimarrà un miraggio ???

Commenta
Reaction score
11.151
dopo alcuni giorni ancora nessuna notizia, se lo sara' mangiato o s'e' perso in zona e sta ancora cercando l'indirizzo ?

Commenta
Reaction score
0
ciao Power
ma io sabato ho provato a chiamarla ma sempre spento poi gli mando un messaggio mi risponde che non era vero che avevo fissato con lei.. boh .. poi fa la preziosa ma chiede quanto la voglio pagare... ???!!!!???! io un poco ci ho rinunciato

Commenta
Reaction score
169
....Cari Colleghi, mandatela a fare la cameriera, a fare le pulizie, a distribuire i volantini ecc .....
Non vi fate prendere per Culo da una scema qualsiasi!!!!!
Siamo Puttanieri e non ragazzini da prendere per il naso!!!!!
Un minimo di dignità ed orgoglio!!!!

Saluti,
Il Trombas

Commenta
Reaction score
11.151
ciao Power
ma io sabato ho provato a chiamarla ma sempre spento poi gli mando un messaggio mi risponde che non era vero che avevo fissato con lei.. boh .. poi fa la preziosa ma chiede quanto la voglio pagare... ???!!!!???! io un poco ci ho rinunciato

....Cari Colleghi, mandatela a fare la cameriera, a fare le pulizie, a distribuire i volantini ecc .....
Non vi fate prendere per Culo da una scema qualsiasi!!!!!
Siamo Puttanieri e non ragazzini da prendere per il naso!!!!!
Un minimo di dignità ed orgoglio!!!!

Che dire... giocare puo' anche essere divertente, ma educazione e rispetto non dovrebbero mai mancare da ambo le parti.

Sottoscrivo il Trombas, una cosi' dovrebbe andare a lavorare davvero...

Le mie esigue esperienze con no-prof sono state sempre positive e puntuali, se devo rincorrere una ragazzina capricciosa vado a fare un giro in discoteca il sabato sera....

Commenta
Reaction score
3
Una così non si merita il nostro pisello !!!
Peccato perchè era una tipa che mi poteva piacere.... e molto..... mha ?
Bye:ok:

Commenta
Reaction score
43
RIFERIMENTO INTERNET:http://lucca.bakecaincontrii.com/don...f-rkj429088633
CITTA DELL'INCONTRO: Pistoia
NOME INSERZIONISTA:non ho chiesto
NAZIONALITA':Spagna
ETA': circa 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto vere
SERVIZI OFFERTI bj,rai1,69
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:un paio d'ore
DESCRIZIONE FISICA: Piccola ma ben fatta ,un bel culetto attraente .seno .seconda ben sodo
ATTITUDINE: convolgente
REPERIBILITA': via sms risponde sempre
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:niente
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

Vista la vostra curiosità, vi racconterò la mia esperienza con la suddetta fanciulla, che risale a circa una settimana fa.
La contatto via mail, mi risponde con le "istruzioni per l'uso" e mi da il numero di telefono. La chiamo e mi dice che non è sempre a Viareggio, che lei si sposta sempre in tutta la Toscana e che, non avendo una dimora fissa, avrei dovuto probabilmente pagare un Motel.
Ci accordiamo per vederci il giorno dopo, ma non sapendo ancora la città dove si sarebbe spostata, mi disse che mi avrebbe avvertito l'indomani.
Aspetto...aspetto, ma non mi arriva nessun messaggio. Provo a chiamarla una, due volte...nulla.
Passa qualche giorno e decido di ritentare la fortuna. Mi dice che è libera la sera stessa a Pistoia per il dopo cena. Ok.
Mi da l'indirizzo dell'albergo e la raggiungo. Lei è carina, bassina ma ben fatta, viso un po' particolare ma piacevole, belle tettine morbide e naturali. Saliamo in camera e dopo qualche parola per sciogliere il ghiaccio iniziano le danze.
Fk abbastanza profondo e molto molto piacevole. Ci si tocca, ci si spoglia, me lo prende in bocca....spettacolare ! 69 super godurioso ma.....
a quel punto le chiedo di prendere il preservativo. La sua risposta è stata: << Uuuhhh....me li sono dimenticati ! >> :mega_shok:
Io comincio ad irritarmi e le chiedo: << Allora ? Cosa facciamo ? >> Insomma....alla fine decido di armarmi di santa pazienza, di rivestirmi e di andare a comprarli. Sfiga vuole che lo stesso giorno alla stessa ora c'era la notte bianca a Pistoia e ovviamente il distrubutore automatico era nella via principale del passeggio !!! Figure di merdaaaaaaa ! Oltretutto la macchinetta non funzionava, quindi mi è toccato tornare alla macchina, uscire dal centro, trovare una farmacia, cambiare i soldi, prendere i preservativi, tornare indietro, ricercare parcheggio e tornare all'hotel.
Mi sono sentito un po' come in quei film trash di Lino Banfi degli anni 70/80 :rofl:
Alla fine torno in hotel e dentro di me ho pensato: << Ora la prendo e la spacco in due !!! >> Infatti così è stato !!! :pleasantry:
Direi GFE alla grande, orale fatto molto bene, tutte le posizioni possibili e immaginabili e lei sembrava godere davvero. Mi sono divertito tanto !
Finiamo, si chiacchiera per una mezzoretta senza fretta e poi riprendiamo la battaglia...la seconda ancor meglio della prima.
Pagella:
VISO: 6
CORPO: 7
IGIENE PERSONALE: 6,5
PRESTAZIONE: 8

Concludendo diciamo che, mi ha fatto sudare sette camice...è totalmente inaffidabile e svampita, però alla fine la prestazione è stata anche al di sopra delle attese. Diciamo che ne è valsa la pena e che probabilmente la timbrerò una seconda volta.
Adios amigos.

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
3
Diciamo che ne è valsa la pena e che probabilmente la timbrerò una seconda volta.
Adios amigos.

Se ce la fai.... hahaha... ganzo... ci sono un decina di punter in attesa, infoiati ad aspettare un SMS, arrivi tu e la trombi subito...:w00tmesalia:
Vediamo se prima di riprovare, dai la precedenza agli altri....
Dicci un pò ... l'albergo l'aveva lei ? Ti ha chiesto subito 100 dobloni ?
E bravo Godano !!!

P.S. il link è già andato !

Bye :ok:

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
43
Si si...ma me la sono sudata assai eh :prankster2:
Comunque mi ha ospitato in un albergo in pieno centro a Pistoia...non posso dire il nome....ma è a 100 mt dalla stazione.
Mi ha chiesto 100 rose....ha detto solo per questa volta. Più mettici i 6 euro per i preservativi :treaten:

Se ce la fai.... hahaha... ganzo... ci sono un decina di punter in attesa, infoiati ad aspettare un SMS, arrivi tu e la trombi subito...:w00tmesalia:
Vediamo se prima di riprovare, dai la precedenza agli altri....
Dicci un pò ... l'albergo l'aveva lei ? Ti ha chiesto subito 100 dobloni ?
E bravo Godano !!!

P.S. il link è già andato !

Bye :ok:

Commenta
Reaction score
16
complimenti a Godano:
1) perchè ha avuto costanza e ha trombato
2) perchè ha sborsato solo 100 contro i preventivati 150 + albergo
Io ho fissato 2 volte e per 2 volte mi ha dato buca.
Ho 64 anni, una ventenne non mi farebbe niente male ma un minimo di considerazione la pretendo.
Mi sono preso due pomeriggi liberi per due incontri non avvenuti.
Mi andava bene di dargli quanto ha chiesto e di pagare la camera ma non mi va bene di essere preso per il culo.

Commenta
Reaction score
20
le ho mandato una mail....ma sono di spezia...la vedo dura!!!! io ad arezzo non ci vado :)...dove sarà ora? sempre li!!!
ovviamente in coda come alle poste ehehehe ehehheh

Commenta
Reaction score
20
Contatta via mail e ricevuto subito le info. Ora le ho mandato sms x vedere se si può fare incontro a Viareggio! X ora non ho ricevuto nessuna risposta in sms. Cmq non ho fretta! La prendo con calma!

Commenta
Reaction score
20
Forse sono riuscito a strappare un appuntamento x martedì sera! Mi ha dato indirizzo e numero hotel! Ma non ho capito e non mi ha detto se devo prenotare io la stanza o si fa li al momento!! Voi cosa ne pensate! Le ho chiesto... Sto ancora aspettando! Poi x 3 ore quanto mi chidereanno all hotel? Una doppia un giorno costa 110€uri !!! Qualcuno mi consiglia cosa dovrei fare? La tipa mi sembra svampita!!!

Commenta
Reaction score
11.151
Forse sono riuscito a strappare un appuntamento x martedì sera! Mi ha dato indirizzo e numero hotel! Ma non ho capito e non mi ha detto se devo prenotare io la stanza o si fa li al momento!! Voi cosa ne pensate! Le ho chiesto... Sto ancora aspettando! Poi x 3 ore quanto mi chidereanno all hotel? Una doppia un giorno costa 110€uri !!! Qualcuno mi consiglia cosa dovrei fare? La tipa mi sembra svampita!!!

Se non e' un hotel a ore ti chiederanno la cifra per il pernotto normale quindi 110.

Quanto alla prenotazione evita, se ti sembra che il gioco valga la candela aspetta di trovarti li con lei prendi la camera al momento...

Commenta
Reaction score
20
E' un hotel a ore faro' cosi prenoto al momento! X il costo di 50
grazie

Commenta
Alto