Piccolette vs cazzoni

20240530_125302.jpg

P.S. Chiedere è lecito, rispondere è cortesia : avevo suggerito di mettere il nome dell’attrice, così da dare un senso, ancorché un seguito, al thread e ai contributi, ma vedo che nessuno raccoglie l’invito … e si che non costerebbe nulla a chi posta l’immagine 🤷‍♂️
Comunque, per l’ultima volta provvedo io, poi se si vuole continuare con strafottenza e disservizio, prego fate pure.
L’attrice in questa foto è : Yhivi

Sono foto che trovo nel web, non ho idea di chi siano e non mi interessa. A me piace la foto.
Va bene, prendo atto delle tue motivazioni, peccato che il thread non è tuo e, chiaramente, nemmeno mio … sarebbe di tutti.
Indicare l’attrice, dà la possibilità … a chi ne avesse voglia ed interesse … di cercare e trovare il video della scena da cui è tratta la foto.
Come è evidente, il mio è solo un tentativo d’offrire un “ servizio “ migliore ai tanti colleghi che leggono 🤷‍♂️
Nulla di personale, mancherebbe.

Va bene, prendo atto delle tue motivazioni, peccato che il thread non è tuo e, chiaramente, nemmeno mio … sarebbe di tutti.
Indicare l’attrice, dà la possibilità … a chi ne avesse voglia ed interesse … di cercare e trovare il video della scena da cui è tratta la foto.
Come è evidente, il mio è solo un tentativo d’offrire un “ servizio “ migliore ai tanti colleghi che leggono 🤷‍♂️
Nulla di personale, mancherebbe.
Ho fatto una prova con l'ultima foto caricandola su Yandex e mi è uscito un link al video che in realtà è una trappola di spam continuo, cosa che mi è capitata spesso in altre ricerche, quindi l'identificazione delle protagoniste di certe foto, in particolare se estrapolate da video, non è affatto semplice e immediata.

Indietro
Alto