Nuovissima,tutta da scopare
NOME INSERZIONISTA: Non pervenuto
RIFERIMENTO INTERNET:
https://ravenna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/nuovissima-tutta-da-scopare-n63b289216847/
CITTA DELL'INCONTRO: Pinarella
NAZIONALITA': Non me lo ha detto
ETA': 20 ma non le credo per me di più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): il mondo
SERVIZI USUFRUITI: na sega
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100 poi 70
DURATA DELL'INCONTRO: 45 minuti
DESCRIZIONE FISICA: magra
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: una rampa di scale
TELEFONO: 3482601961
LA MIA RECENSIONE: Prima di iniziare... plin plon .. attenzione attenzione missile terra terra con target portafoglio e basta in arrivo
Fatta premessa oggi ero in vena e cerco su internet altro e trovo appunto la fanciulla che sembra molto buona soprattutto nelle parti intime.. Tra me e me penso bene non c'è 2 senza 3 ( cazzo che errore di pensata )
Chiamo e mi dice che per 1 ora con calma chiede 100 e si può far di tutto.. ben felice della risposta e della bella voce accordo incontro per le 21 e mi dirigo a pinarella in via piemonte..
Sarò molto telegrafico perchè questo incontro non ha molto di bello ne da spender troppo tempo!
Mi dice di andare al civico
(omesso)* poi chiamarla e per telefono mi dice che devo tornare indietro a piedi fino al civico
(omesso)* .. ( cioè sono in fondo alla via e devo venire a piedi fino all'inizio della strada.. mah!)
Vabbè arrivo mi apre il cancello salgo e lei è in intimo magra mi dice subito di spogliarmi ed io le ricordo che mi aveva detto 1 ora per 100 e che lei conferma.. chiede i soldi e và in bagno a lavarsi.. mi spoglio e chiedo di potermi lavare pure io ma dice che preferisce usare salviette umide..

molto semplicemente mi fà stendere e si cava solo le mutande , prende crema nivea ed inizia una sega ..per poi propormi un 69 poco dopo
Solo nel 69 riesco a slacciare il reggiseno ma con lei in posizione assurda per non farsi leccare.. chiedo di scopare ma dice che a lei piace il cazzo duro duro duro duro e quindi continua a segare dicendo che sono carico e quindi non tanto duro , di venire cosi poi dopo con la seconda è ancora più duro..
Cerco di convincerla ma lei dice che le piace duro duro duro duro .. al che mi alzo con lei che continua a segare e mi mento fronte a lei fino a godere senza dir nulla facendole sorpresa.. ma non scossa...
Si pulisce và in bagno a lavarsi e mi dà carta per pulirmi.. dopo di che mi dice di stendermi ancora e riparte con una sega dicendo... ora che è scarico diventa duro duro duro duro.. ( ma questa è scema o che

)
Continua per 15 minuti di mano e mi dice .. ma non diventa duro.. ed io cara il mio è cosi duro non di più.e lei che risponde ma come altri vengono godono e poi dopo sono duri duri duri ...
Capisco che prendere tanto ma tanto per il culo decido quindi di alzarmi e di iniziare a vestirmi nel mentre il discorso che impronto è questo...
IO: cara se volevi dirmi che per 100 facevi solo una sega potevi dirlo subito e non che invece prometti anche di scopare..
Lei: no io scopo non vedi ( e mi mostra due rotoli di condom intatti... confezione da 10 ancora integra)
IO: certo pure io posso farti vedere l'insalata e dirti che sono vegetariano e poi mangiare la carne , non dir cagate
Lei: no io ti faccio parlare con miei clienti che loro fanno cosi e poi duro duro duro
IO: lascia pur stare.. piuttosto visto che hai detto 100 per scopare ed invece hai fatto solo una sega mi ridai qualcosa indietro..
Lei: si ma non ho soldi scambi
IO: li ho io.. dammi 50 e ti do 20 ( almeno recupero 30 , non avevo altro con me )
Prende i soldi , và in bagno dove aveva nascosto gli altri ( ecco perchè non mi ha fatto andare in bagno a me )e torna con i miei 50
Esco e mi dice la prossima volta che torni facciamo tutto senza con venuta dentro se vuoi e ti dico di dove sono, certo mi vedi sicuramente una seconda volta ... meglio che sparisci dalla zona valà
Ritorno in auto e dopo 5 minuti mi chiama un numero anonimo rispondo ed è lei che mi dice senti ma i soldi me li hai dati..

rispondo si.. ti ho dato i soldi e tu mi hai dato indietro 50 quindi ti ho dato 70 e lei no tu mi hai dato 80 ( prontamente ) si hai ragione mi sono sbagliato a fare i conti io nel dire scusa ( non ho sbagliato nulla 70 sono e 70 rimangono ) , alchè chiedo perchè me lo chiedi.. e lei non trovavo più i soldi.. se li hai persi non è colpa mia rispondo.. e butta giù
Detto questo ragazzi se volete un missile penso che questo sia il primo della categoria ..fortuna ha voluto che tornando indietro mi sono fermato a tentare la fortuna ed ho vinto 370 euro almeno mi sono rifatto della perdita
Vi saluto e detto questo spero che la gente legga ed opti per altre mete.. non lei di certo
*E' vietata la pubblicazione di numeri civici!