Ciò, assieme agli affitti tipici da zone turistiche, non aiuta.
[/COLOR][/SIZE][/FONT]
Chiedo scusa all' amministratore ma leggo solo ora il commento che richiede una risposta . Non era mia intenzione suscitare irritazione nè giudizi sull' affermazione specifica. Mi meraviglio anzi sia stata presa "ad personam" (a titolo personale)X ralf54: io non lurko proprio.... come ho sempre scritto con le mie recensioni, raramente godo delle grazie di signorine a pagamento (in quanto non ne sento un così impellente bisogno) ma ciò non toglie che a tempo perso guardo gli annunci online e le recensioni presenti. Come ho già detto, non sono mai stato da tale signorina (e quelle frequentata sono state recensite, almeno da quando conosco il forum) ma lo stile dell’annuncio e il modus operandi sono il suo marchio di fabbrica. Chissà come mai nel tuo riedit manca proprio l’incipit “mai incontrata”.
Se per farti bello e sentire la tua vita più completa hai necessità di sparare giudizi sugli altri avventori.....prego, accomodati pure....io la notte dormo bene lo stesso....
Ti consiglio per la prossima volta di leggere bene il testo e comprendere a fondo il valore semantico di ogni singola parola. Buona giornata
Dal modo che ha, al 99% hai incontrato la mia, leggi la mia recensione poco sotto, "piccolo gioiello 19 enne davvero".
Questa proprio è inarrestabile.
Confermo dalla voce, uno degli infiniti numeri di"schiava sotomesa"