Piccolo sondaggio

Registrato
29 Luglio 2012
Messaggi
16
Reaction score
1
Tutti sappiamo che il preservativo non è sicuro al 100%...ma c'è qualcuno che per esperenzia diretta abbia sempre usato tutte le precauzioni del caso (preservativo anche per rapporti orali integro, non abbia mai leccato al passera ecc ecc) e si sia beccato qualche malattia venerea?
Da quanto leggo, i casi esplicitati son dovuti spesso al pompino senza preservativo...c'è qualcuno che può portare qualche testimonianza?
Grazie 1000
 
Intervengo per fare i complimenti a Denis69 per la scelta del titolo del thread e informarlo che per protesta non ho letto l'intervento. Il titolo non è stato sufficiente a convincermi che l'argomento è interessante.
 
Guarda....infezioni e cose simili le ho sempre contratte dalle mie ex.
A pay non ho mai avuto nessun problema di sorta (fai conto che nel "mio minimo sindacale", nei baretti svizzeri, ho sempre preteso FK, DATY, BJJ) ad eccezione di qualche "missile" che fa parte della "carriera" di ognuno di noi.
 
Io ho sempre rapporti rigorosamente coperti ma tempo fa mi è capitato di prendere la candida. C'è da dire, però, che un po' di tempo prima (non ricordo esattamente quanto tempo prima aver preso la candida) avevo ricevuto un BBJ scoperto (non credo che il BBJ sia a rischio candida) e con la stessa pay c'erano stati contatti scoperti (ovviamente superficiale e senza penetrazione) delle parti intime.
Vai a sapere se la candida l'ho presa per questo contatto o per gli altri rapporti rigorosamente coperti.
 
Indietro
Alto