Pictures 2017. Tutto ciò che non è gnocca

@Zio High: grazie per le nuove foto di Sara Schwarz, ma soprattutto mi auguro che il fatto che hai ricominciato a postare sia indice che ti stai riprendendo... :wink:

cache.php

@Zio High: grazie per le nuove foto di Sara Schwarz, ma soprattutto mi auguro che il fatto che hai ricominciato a postare sia indice che ti stai riprendendo... :wink:

Grazie a te! Purtroppo caro amico non mi sono ripreso nemmeno un po', anzi, le mille bazze fuori regione ed i guitti con i quali sono costretto a rapportarmi quotidianamente causa successione complessa non mi hanno nemmeno permesso di concentrarmi per più di qualche minuto qua e là per rendermi conto davvero di quel che è accaduto. Ne verrò fuori, di questo sono certo, ma sono ugualmente certo che ne pagherò un prezzo fin troppo caro.
Nel frattempo procedo come posso e cerco di rimanere in centro limitando gli sbandamenti

Ne verrai fuori certamente... è proprio quando il gioco (anche se ben comprendo che non c'è nulla di "giocoso" nel tuo caso) si fa duro che i duri scendono in campo e si fanno valere...

Indietro
Alto
Aiuto