Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Come dicevo a Tom03 ieri sera in chat, adesso non sono appasionato di fotografia perchè ho altre tremila cose da fare ed ho sempre poco tempo da dedicare a me stesso ed a eventuali hobby. Però da ragazzino, tra i 14 e 15 anni, inziare a fare foto ed appasionarmi un pochino avendo a disposizione una vecchia macchina minolta. Poco meno di vent'anni fa, quando passai a lavorare a Firenze, poco più che vent'enne, chiesi il consenso ad una ragazza che super giù avrà avuto 18 anni, o qualcuno in più, di poterle fare una foto mentre la incontrai casualmente su ponte vecchio al tramonto. Il tramonto restiuisce un atmosfera dai colori rossastri e la ragazza era irlandese, capelli rossi, lentiggini ed occhi azzuri. Penso che è stato lo scatto più bello della mia vita ... lei era bellissima e sembrava una principessa delle favole. Come un cretino tempo dopo mi sono perso la foto. Chissà come è adesso quella ragazza a distanza di vent'anni, chissà che fa, com'è la sua vita ... era una ragazza incontrata per caso e non so chi è e come si chiama, mi disse solo che era irlandese.
Quindi, come inzio, siccome è la prima volta che posto foto qui e più o meno mi ha insegnato Tom03 e Marco2132 come si fa, ho postato dei volti di ragazza dai capelli rossi che mi ricordano quel magico momento di vent'anni fa con quella bellissima sconosciuta !
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.