Pictures

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
452
c01.jpg

c04.jpg

c06.jpg

c18.jpg

c19.jpg

c02.jpg

Texas Ranger avevi l'ormone per un body massage oggi?:rofl:

Ebbene si... sarà l'ormone impazzito, l'eccessiva astinenza, la curiosità, il fatto di non aver mai provato sino ad ora una simile esperienza,
sarà anche che mi piacciono le cose fatte con calma e tranquillità (e questa mi pare la situazione giusta), ma credo proprio che prima o poi
(più prima che poi...) mi butterò alla scoperta di questo mondo sconosciuto, misterioso e tanto affascinante..
.
:whistle3:

c03.jpg

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
961

Queste sono le immagini di bambini virtuali che la polizia postale usa per sgamare i pedofili...
Attenzione...

I collage di Ruud van Empel
Le immagini del fotografo belga, da molti accostati per stile alla pittura naif, rimuovono lo specifico, sottolineando l'universale. I suoi modelli assumono posizioni neutrali, pose cerimoniose, che danno un carattere surreale alla composizione.

Commenta
Reaction score
96
Ebbene si... sarà l'ormone impazzito, l'eccessiva astinenza, la curiosità, il fatto di non aver mai provato sino ad ora una simile esperienza,
sarà anche che mi piacciono le cose fatte con calma e tranquillità (e questa mi pare la situazione giusta), ma credo proprio che prima o poi
(più prima che poi...) mi butterò alla scoperta di questo mondo sconosciuto, misterioso e tanto affascinante..
.
:whistle3:

Vedi l'allegato 110495

Se speri di trovare delle massaggiatrici come nelle foto che hai messo, resterai molto deluso...

Commenta
Reaction score
452
Vogliamo mettere...? :ok:

c09.jpg

c16.jpg

c15.jpg

Dedicata a Pepemoreno...

images.jpg

:hi:

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta