Pictures

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
47
DemocraticConvention11MH-1.jpg

LIFE001-1.jpg

0816WELCOMEHOME1mhBW-1.jpg

ReDo016-1.jpg

LIFE011-1.jpg

LIFE004-1.jpg

Commenta
Reaction score
71
Se si postano 10 foto su un unico tema, si rischia di annaquare l'argomento e di rendere meno visibile una immagine che magari merita veramente di essere apprezzata.
Personalemente poi non do like se ci sono troppe immagini, perchè non tutte mi piacciono.
Io privilegerei la qualità..
Scusate!... Non voglio criticare, esprimo solo una mia personalissima opinione...
scimmia.jpg

Commenta
Reaction score
16
Tanta fatica, allenamenti devastanti, "giornalisti"....... "unici" :prankster2:

10628567_701522039897386_2802181263559059091_n.jpg

A.M. per l'ennesima volta puoi gridare loro di baciarti il culo :dance3:

Commenta
Reaction score
47
Se si postano 10 foto su un unico tema, si rischia di annaquare l'argomento e di rendere meno visibile una immagine che magari merita veramente di essere apprezzata.
Personalemente poi non do like se ci sono troppe immagini, perchè non tutte mi piacciono.
Io privilegerei la qualità..
Scusate!... Non voglio criticare, esprimo solo una mia personalissima opinione...

Visto che hai citando 10 foto di un'unico tema la critica è palesemente rivolta a me, per tanto io ti rispondo:
1° Non si possono fare post consecutivi, se non ci avessi fatto caso occhio di falco quando passa unisce i post.
2° Quando occhio di falco unisce post con foto diverse si perde veramente il senso dei quello che si vuol trasmettere.
3° Non posto le foto per avere il like, ma le posto per trasmettere un'emozione, poi se il like me lo vuoi dare o no è un problema tuo.
4° Non sto qui a fare una gara a chi prende più like.
5° Se le mie foto non ti trasmettono nulla è sempre un problema tuo.

Con simpatia Stebuonos

Commenta
Reaction score
71
Visto che hai citando 10 foto di un'unico tema la critica è palesemente rivolta a me, per tanto io ti rispondo:
1° Non si possono fare post consecutivi, se non ci avessi fatto caso occhio di falco quando passa unisce i post.
2° Quando occhio di falco unisce post con foto diverse si perde veramente il senso dei quello che si vuol trasmettere.
3° Non posto le foto per avere il like, ma le posto per trasmettere un'emozione, poi se il like me lo vuoi dare o no è un problema tuo.
4° Non sto qui a fare una gara a chi prende più like.
5° Se le mie foto non ti trasmettono nulla è sempre un problema tuo.

Con simpatia Stebuonos

Se ti vai a rileggere il mio post, ho specificato, proprio per evitare polemiche, che... Non voglio criticare, esprimo solo una mia personalissima opinione...
E poi non sei l'unico che posta più immagini, e lo so bene che occhio di falco interviene se si creano diversi post su un unico argomento.
Ma non si può nemmeno fare di un solo post una galleria fotografica, altrimenti chiedo a Culatello di rinominare il 3d e di chiamarlo Photo Gallery.
Con altrettanta simpatia, RobyPG

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto