Piercing sulla lingua

• Creatore Discussione Creatore Discussione Riddick79
  • Data di inizio Data di inizio
R

Riddick79

Ospite
Ospite
Ho cercato ma non ho trovato discussioni merito. La mia domanda è molto semplice. Sono entrato in fissa con una trans, ma ho scoperto che ha il piercing sulla lingua trovando un suo profilo su un noto sito. Si rischia (in termini di salute) qualcosa in più in caso di french kiss e sesso orale, coperto o scoperto (se lo fa, ancora non l'ho sentita)?
Chiedo perché non ho mai avuto esperienze in merito e in rete a parte discorsi relativi a piercing appena fatti (quindi solito discorso sul sangue) non ho trovato granché.

Da profano dico: virtualmente qualcosa in più secondo me si rischia; comunque il foro e il piercing stesso dovrebbero favorire le colonie batteriche (anche se non è matematico che accada e come sempre poi dipende dal tuo e dal suo sistema immunitario, dalla durata del rapporto, ecc. ecc.).

Detto ciò, la "soluzione" è sempre quella classica: ci sono i profilattici aromatizzati apposta. Anche se poi si potrebbe obiettare che il piercing favorisce in un certo modo il rischio di rottura dello stesso. Ma in proporzione è meglio rischiare la rottura del profilattico (che si rende quasi subito evidente e quindi si possono interrompere le "operazioni"...) che un'infezione facendo BBJ.

Poi ognuno fa come crede. Ossia il pompino scoperto gli fa schifo, non sente niente, il rischio che si corre è comunque basso, ecc. ecc.

Per il french kiss invece, secondo me, si rischia quasi niente: quasi tanto come dare la lingua in bocca a chi non porta piercing.

Comunque, se sei leggere l'inglese c'è una bella risposta qui http://www.medhelp.org/posts/STDs/G...ings-and-the-Risk-of-Transmission/show/248353
Secondo loro, una volta che il piercing è stato fatto e il buco si è rimarginato attorno, non esistono maggiori rischi rispetto a una lingua "sana".
Ammettono però, che non esistono studi medici seri in merito. Le considerazioni sono fatte a "buon senso" medico.

Io comunque rimango della mia: sesso protetto e vai (quasi) sul sicuro. E i baci rimangono praticamente innocui.

quando hanno il piercing sulla lingua
a me piace di più sia il BBJ che sopratutto FK,
forse è più un'impressione che una realtà ma
quell'oggetto diverso dal "solito" può dare qualche sensazione in più
(sempre che lei ci sappia fare un po')
non credo che i rischi cambino di molto
una volta che il piercing è "assestato".

Per il fatto della stimolazione han sempre detto che effettivamente la fellatio ne giova.
Poi personalmente non so dire perchè ancora non mi è capitato di provare.

Beh poi il fatto che sia trans aumenta un pochino il rischio, in quanto dedite alla sodomia e quindi maggiormente inclini alle infezioni. Pensateci, con il fidanzato qualche volta lo prende bareback e dopo gli fa un pompino e poi bacia voi.

il piercing,se guarito completamente(8,10 mesi per la lingua)non comporta nessun rischio in più,è come una cicatrice,al massimo,se c'è scarsa igiene orale,si possono formare delle colonie batteriche tra la parte filettata della barretta e la "pallina"..magari falle usare un colluttorio alla clorexidina(antibatterico,ma anche antivirale e antimicotico)prima di fk o bbj
buon divertimento :lol:

quando ero in Thailandia facevo fare un risciaquo in bocca di Listerine a tutti e due....sia prima che dopo il rapporto.....laggiù hanno anche le bottiglie grandi e quelle micro .... :prankster2:

Ancora adesso lo porto via quando devo andare con una pay......qualcosina per i batteri e le ferite in bocca fa.

Indietro
Alto