Trans Pietro 3548421564

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
341
Numero di telefono: 3548421564
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3518421564 - Parma: Disponibile solo la mattina a Parma ❌💸🍆💦Pietro Giovani 19 anni Giovane ragazzo 🔥
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Parma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Pietro
Nazionalità: Brasile
Altezza: 1.75
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: S

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento

La mia recensione:
Si pubblicizza come boy (Pietro),ma come si può intuire già dalle foto è una classica femboy:perfettamente depilata,viso e corpo femminili.Incuriosito,lunedì scorso lo/la chiamo,mi risponde con voce abbastanza femminile,non forzata,molto pacata e gentile nei toni.A mia richiesta,si dichiara immediatamente disponibile a ricevemi (leggermente) truccata ed in lingerie sexy.Combino per la tarda mattina di martedì;venti minuti prima chiamo,si scusa ma é dovuta uscire per una commissione urgente,mi chiede di posticipare di una mezz’ora.Non ho impegni,accetto.Al momento prestabilito,arrivo (location zona nord,non lontano dalla stazione,l’appartamento è quello di Sellen,nota trav stanziale,pulito e ben tenuto).Ho dato 75%alla conformità foto perche “è lei”,ma più alta ed in carne delle aspettative (non curvy,ma meno minuta e skinny di quanto appaia).Complessivamente comunque,con trucco ed abbigliamento come da richiesta,una giovane travella caruccia,viso espressivo e bocca sensuale.Molto gentile,mi concede subito fk,ci eccitiamo reciprocamente in piedi,brava lei con baci e strusciamenti,dopo un po’ me lo estrae,si accoscia davanti a me e comincia un bbj pregevole e prolungato.Poi si rialza,anche lei già smutandata,il suo birillo (S/M)drittissimo,quasi sulla verticale,e si mette in piedi a fianco della specchiera a parete,chiedendomi di abbracciarla de retro.Eseguo con piacere,e lei comincia un giochetto (una eccitante tortura)che consiste nel sistemarsi il mio.vecchio amico fra le natiche e-simulando un balletto carioca-massaggiarmelo e strusciarmelo sempre più velocemente;poi si ferma,lo riposiziona un po’ più giù fra le coscie e ricomincia le danze.La ginnastica con vista sullo specchio continua un bel po’,il mio eroe è quasi allo stremo…ed allora la bimba nuovamente si accoscia,regalandomi un profondissimo(quasi violento)risucchio,cui cedo di schianto…Tutto in piedi,non ci siamo nemmeno appoggiati al letto…Frettolosa?In verità il rapido crescendo l’ho abbondantemente condiviso anch’io.Insomma,una sveltina,ma piacevole.Promossa quindi,ma non credo ripeterei.

Allegati

• 1.webp
    1.webp
    41,4 KB · Visite: 28.220

Numero di telefono: 3518421564
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3518421564 - Parma: 🐷🍆🍑FEMBOY Prima Volta IN CITTÀ Appena Arrivata 🌸 Sexy Top❣🌸Femminile🍑 Molto Calda🥵 Preliminari Al Naturale 😋 Att 🍆💦// Pass🍑 Foto 💯❌💯 Reale💖💖
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: parma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: fem boy
Nazionalità: sud americana
Altezza: 1.80
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio Si, molto facile

La mia recensione:
l incontro risale al mese di luglio , scrivo la rece solo ora perche' contattata ieri ho notato che poi in realta' non avevo recensito.
e' quella della foto davvero ben truccata e con un bell intimo, alta senza tacci credo 1.80.....e soprattutto depilatissima.
la contatto via whatapp chiedo preliminari con fk e orale scoperto lei a me......in piedi
fa tutto come richiesto ,appena entrati in camera mi metto spalle al muro lei mi viene incontro e baci carezze etc etc come se non ci fosse un domani.....era molto coinvolta e il suo birillo bello che pronto a me pero' non interessa e quindi ad un certo punto come richiesto si e' abbassatta e mi ha fatto un orale cabrio fino in fondo di tutto rispetto.
baci e abbracci e alla prossima.
prossima che sarebbe dovuto essere ieri ,ma dopo aver preso appuntamento e tutto mi dice che il regalino era 70,le chiedo perche' se quello che ti ho chiesto e' lo stesso della volta scorsa.....risposta se vuoi venire paghi altrimenti ciao......ovviamente visto il modo come mi ha risposto ho salutato e non ci sono andato. adesso non so se ieri era inversa o cosa...ma tanto e'......

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto