PIGALLE - BRESCIA

Reaction score
2
Nei prossimi giorni vorrei andare al Pigalle di BS per trovare un'amica (si fa per dire) romena che ci lavora (si fa sempre per dire). C'ero stato un paio di volte parecchio tempo fa, ora com'è? C'è qualcuno che lo frequenta? Ah, se vi interessa, la tizia in questione si chiama Vanessa (nome d'arte), ex Popsy, 23 anni, gran telaio (V misura su corpo snello, bel viso, capello liscio castano salvo tinture o acconciature nuove), soggetto non da battaglia con tipica attitudine rom.

Reaction score
10
Re: Pigalle BS

ogni tanto ci butto l' ochio , ma a me non piace cia del capannone , ragazze abbastanza svogliate , però non ho mai approfondito con nessuna , so che diverse romene escono con albanesi (parole di una ragazza della loro compagnia individuate il lunedi sera al copacabana) quindi li non si conbina a parole , e a fatti bisogna stare attenti a non trovare sgradita compagnia.

Commenta
Reaction score
1.330

Viva nn mi toccare il pigalle!!!! :biggrin: :biggrin: skerzo ovviamente Io lo frequento settimanalmente ed onestamente mi piace. Molte ragazze di livello buono, per quanto mi riguarda conosciute tutte ragazze cordiali e nn pesanti o aggressive. Clientela gran parte italiana. Credo ke molti industrialotti della zona abbiano li la loro "amica". Io ne ho conosciute 3-4 rumene e non con le quali nn mi sono trovato solo x motivi caratteriali visto ke nn sto cercando una avventura di una notte. Ieri sera ci sono stato verso l'una, prima volevo fare una capatina al Sexy a Lonato x rivedere una vecchia conoscienza ma all'entrata ho visto solo 3 auto di possibili clienti, mi sono rattristato e quindi scappato al Pigalle.

Commenta
Reaction score
2
  • Creatore Discussione

Sapete per caso qual è il giorno di chiusura del Piga? Grazie.

Commenta
Reaction score
10

giorno di chiusura dovrebbe essere il lunedi , perchè una compagnia di rumene le vedo tutti ilunedi al copacabana, i prezzi sono simili a tutti i locali 1 € al minuto poi ognuno conteggia come vuole ( 20x 20 minuti ,15x15min, più o meno )

Commenta
Reaction score
7

Dove si trova di preciso il Pigalle? :unknw:
Io sono di BG ma ci vorrei fare un giro...
Grazie, :biggrin:

Commenta
Reaction score
7

Grazie elgato.... sempre preciso e puntuale. :good:
Ciao

Commenta
Reaction score
10

passato ieri sera , pochi clienti e una distesa di almeno 50 siggnorine dall' aria molto triste allora per non rompere i coglioni a nessuna 4 risate col cameriere , e un paio di cocavana per non perdere il vizio
le signorine spaziavano dal tipo badante al tipo modella passando per la rifatta

Commenta
Reaction score
1.330

Confermo anke se nn in maniera cosi secca quanto detto dal mio collega viva :biggrin: Visitato ieri sera. In assenza della mia quarantenne preferita mi sono intrattenuto un pokino con una ukraina 30 bruttina ma simpatica. Di mia abitudine evito i divanetti frequentato dalle solite rumene carine ma "pericolose" economicamente. Prima ho fatto un salto al Nuxuria di cunettone. Purtroppo stile Bulli nel senso ke i prezzi e privee sono fuori di testa ed in piu la qualità delle ragazze si è abbassata notevolmente, almeno di domenica. Forse sopravvive spennando qualke todescotto.

Commenta
Reaction score
10

ieri sera mi sono intrattenuto con una biello russa simpatica e trovato un compagno di merende che era un paio d' anni che non vedevo, patente salvata per miracolo

Commenta
Reaction score
1.330

La "russa di biella" è per caso la bionda caschetto leggermente sovrappeso?

Commenta
Reaction score
14

diffidato ha scritto:
Ciao monet..ci sei poi andato all'x-file? dai che venerdi o sabato se viene anche elgato ci facciamo una bella rimpatriata.. :biggrin:

Farò di tutto per esserci...
Voglio dare qualche zampata qua e là...
Meeeeeeeeeooooooooooowwwwwwwwww...

Commenta
Reaction score
10

monet ha scritto:
La "russa di biella" e' per caso la bionda caschetto leggermente sovrappeso?
la russa di biella non è un grissino ma è una mezza palestrata se è un poco sovrappeso o se è tagliata a caschetto non mi ricordo più il compagno di merende mi ha mezzo rovinato

Commenta
Reaction score
2

Non ti ricordi come si chiama questa russo-biellese, o qualcosa per riconoscerla? Mi incuriosisce, ma nel marasma del parco manze del Pigalle se non conosci il nome o qualche elemento distintivo rischi di intercettarne un'altra.

Commenta
Reaction score
1.330

Viva sei il solito animale :biggrin: :biggrin: sulla russadi biella era solo una mia curiosità x un mezzo tramino in ballo.... :biggrin: Se ti viene in mente qualcosa fammelo sapere

Commenta
Reaction score
10

appena ci vado di sicuro mi intercetta lei io non mi ricordo più il suo viso , mi ricordo che sara alta con i tacchi che indossava circa 1,70/75, io avevo un fiato che potevo ubriacare un gorilla

Commenta
Reaction score
10

monet ha scritto:
Viva sei il solito animale :biggrin: :biggrin: sulla russadi biella era solo una mia curiosità x un mezzo tramino in ballo.... :biggrin: Se ti viene in mente qualcosa fammelo sapere
per il tramino li basta fare un offerta e il tram parte

Commenta
Alto