si fa trombare? o è una di quelle fregature rom col fidanzato che aspettawilson1 ha scritto:Ciao...io sono stato 1 mesetto fa..conosciuto una ella ragazza mora di nome Marlen...
ho visto che negli ultimi giorni hai l' usel a sgualas , hai mai provato portarti fuori una da un nigth , berci qualcosa in sieme in un locale tranquillo e poi dargli 4 picconate giuste a cavallo del letto del motel più comodo , di solito rendono la spesa , rispetto alle loft , c'è un altro filling (o come caxxo si scrive )monet ha scritto:viva ti sta proprio di traverso questo locale meglio cosi nn mi fai concorrenza altrimenti ne uscirei con le ossa rotte
Ci sono sudamericane? Ci sono stato qualche annetto fa e ricordo girls di varie nazionalità tra cui qualche brasiliana..vivilavita ha scritto:passato ieri sera sembrava il festival della passera , alcuni nuovi ingressi di buona fattura mancava quella che cercavo , sono stato attaccato da una rom che vuole che vada li per parlare di un appartamento , poi dalla russa di biella gentilmente declinata non ho allacciato nessun nuovo contatto