PIGALLE - BRESCIA

wilson1

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Ciao...io sono stato 1 mesetto fa..conosciuto una ella ragazza mora di nome Marlen...

Commenta
Reaction score
1.330
viva ti sta proprio di traverso questo locale :biggrin: meglio cosi nn mi fai concorrenza altrimenti ne uscirei con le ossa rotte :biggrin:

Commenta

wilson1

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Viva non volermene......ma per amor di precisione volevo ricordarti che rumeni e rom non sono la stessa cosa...Rumeni sono gli abitanti o i nati i Romania..i rom sono un etnia che si presume essere originaria dell'India del Nord...I rom propriamente detti sono un gruppo etnico che vive principalmente in Europa, distribuiti in una galassia di minoranze presenti principalmente nei Balcani, in Europa centrale e soprattutto in Europa orientale,ci sono persino rom italiani...
tutto ciò te lo dico con simpatia sicuro del fatto che tu capisca che non voglio darti dell'ignorante...
per il resto no...purtroppo non si fa "trombare"

Commenta
Reaction score
10
wilson1, lo so ma io di solito srcivo rom come abbreviazione di romeni , romene , non nel senso di etnia rom ,
no monet nom mi sta di traverso il pigalle , l' unica cosa che non mi piace il locale , troppe donne parcheggiate li giusto per dire cosi so dove sei , e il fidanzato che la tromba lui e a noi rimane il mantenimento a consumazioni e se per disgrazzia prende confidenza iniziano i piaceri (ricaricami il telefono etc etc. )

Commenta

wilson1

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Ok vivi, scusami allora...ti ho fatto la stessa predica in un altro post..quello dei massaggi...non volermene...tutto risolto..scusami..ciao

Commenta

wilson1

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Comunque vivi, per quanto riguarda il Pigalle sono d'accordo con te, il fatto è che i night belli di una volta sembra non esistano più, o meglio se ci sono io non li conosco...va beh...comunque stasera sono libero e mi sa che vado a farmi un giro..hai qualche suggerimento da darmi?...

Commenta
Reaction score
10
non so cosa cerchi nei locali ma seguardi nei 3d dei locali ho messo diversi pareri di molti locali dal lago a brescia forse trovi qualcosa che puo interessarti armati di pazzienza perchè i locali sono parecchi ma le info sono abbastanza aggiornate quindi auguri , poi posta le tue impressioni che vanno sempre bene

Commenta
Reaction score
10
monet ha scritto:
viva ti sta proprio di traverso questo locale :biggrin: meglio cosi nn mi fai concorrenza altrimenti ne uscirei con le ossa rotte :biggrin:
ho visto che negli ultimi giorni hai l' usel a sgualas , hai mai provato portarti fuori una da un nigth , berci qualcosa in sieme in un locale tranquillo e poi dargli 4 picconate giuste a cavallo del letto del motel più comodo , di solito rendono la spesa , rispetto alle loft , c'è un altro filling (o come caxxo si scrive )

Commenta
Reaction score
10
passato venerdi alle 04,30 una distesa di signorine per tutti i gusti , sono stato assalito da una romena che mi ha piantato uno stuffato di mezzora poi chiusura e liberato , mi ha promesso la prossima volta continuiamo il discorso andro con parrucca e baffi

Commenta
Reaction score
10
passato ieri sera sembrava il festival della passera , alcuni nuovi ingressi di buona fattura mancava quella che cercavo , sono stato attaccato da una rom che vuole che vada li per parlare di un appartamento , poi dalla russa di biella gentilmente declinata non ho allacciato nessun nuovo contatto

Commenta
Reaction score
376
vivilavita ha scritto:
passato ieri sera sembrava il festival della passera , alcuni nuovi ingressi di buona fattura mancava quella che cercavo , sono stato attaccato da una rom che vuole che vada li per parlare di un appartamento , poi dalla russa di biella gentilmente declinata non ho allacciato nessun nuovo contatto
Ci sono sudamericane? Ci sono stato qualche annetto fa e ricordo girls di varie nazionalità tra cui qualche brasiliana..

Commenta
Reaction score
1
Ciao Vivilavita, mi sapresti dire per favore i prezzi del locale?
Se ho ben capito è nella via retrostante il cc Italmark di S. Eufemia, puoi confermarmi?
grazie, bye

Commenta
Reaction score
1.330
10-15 euro entrata con una consumazione inclusa Compagnia con ragazza 20 euro 20 min ... nel locale si fa solo pubbliche relazioni

Commenta
Reaction score
1
Grazie Monet...scusa se ti chiedo di approfondire, ma non sono mai stato in un night e non ho ben capito come funziona.

L'ingresso costa € 10 (€ 15 immagino nel weekend) e a quel punto:
1) le ragazze ti avvicinano comuque (e i 20 € sono per una sorta di privè);
2) devi pagare gli altri € 20 per essere avvicinato da qualcuna (altrimenti te ne rimani in disparte)?..e ogni 20 minuti versi l'obolo?

La logica del denaro direbbe che la soluzione 2 è quella esatta, comunque ti sarei grato se potessi rispondermi.
Grazie, byee

Commenta
Alto