Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Beh si, è un concetto che vale per qualsiasi integratore. Se ci dai caso anche quelli cosiddetti per la fertilità maschile altro non sono che integratori di varie vitamineLo zinco è in generale un buon prodotto da integrare con notevoli benefici, può migliorare anche la produzione di testosterone e aiuta il sistema immunitario, oltre ad altri effetti positivi.
Detto così rapidamente tutti andrebbero a comprarloma va detto sempre che gli integratori naturali non sono bacchette magiche, e probabilmente i miglioramenti saranno talmente leggeri da non essere nemmeno percepiti. Aiuta, si, ma non fa miracoli, e non va preso in dosi eccessive come tutti gli integratori.
Io lo prendo ma non è che mi trasforma in un leone e che senza sono un cadavere, per capirci, e differenze per sesso o sperma francamente non ne ho mai notate concretamente.
Marketing.Beh si, è un concetto che vale per qualsiasi integratore. Se ci dai caso anche quelli cosiddetti per la fertilità maschile altro non sono che integratori di varie vitamine
Dipende anche da persona a persona. Io per esempio ho scoperto di avere una carenza di vitamina D, da quando integro ho avuto molti meno malanni stagionaliMarketing.
Se ti dico che lo zinco alza le difese immunitarie magari ti interessa.
Se ti dico che può aiutare per la perdita dei capelli può interessare o meno, ma se sei calvo non ne compri mezza pillola.
Se ti dico che alza il testosterone booom va sold out.
Tutte le tre sono in parte vere ma una venderà più delle altre.
Alla fine vale per tutti gli integratori, avendo più funzioni spingi su quello che più interessa alla gente.
Premesso sempre che l'integratore miracolo non esiste ( o almeno non senza effetti collaterali ).
Certo, io faccio una volta l'anno gli esami del sangue per vedere se ho qualche carenza o altro ( per fortuna fino ad oggi sempre tutto bene ), se ti manca qualcosa avrai benefici ad integrarlo: il mio era un discorso generale laddove molte persone assumono roba a caso pensando di incrementare chissà cosa e chissà quanto, ovviamente restando delusi dai risultati, scarsi o a volte nulli.Dipende anche da persona a persona. Io per esempio ho scoperto di avere una carenza di vitamina D, da quando integro ho avuto molti meno malanni stagionali