Pin Up - Gabbice a Mare

Reaction score
93
francesco perla ha scritto:
grazie geppetto per la segnalazione del mitico blog di Tony Bologna: uno spasso ! :rofl: :rofl:
il re della cupola :biggrin: :biggrin: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:

un passo in più verso il magico mondo della trasgressione notturna piena di fica :rofl: :rofl:

La domanda è una sola : ora che avete visto gli effetti della legge basaglia , non pensate che sia ora di indire un referendum per la riapertura dei manicomi? :rtfm:

Commenta
Reaction score
272
Calma & gesso,
il maestro di vita a cui mi riferisco io, non è il mitico Tony Bologna, detto anche mr blog open and closed, persona che non conosco personalmente ma a cui va la mia stima ed affetto.

Premesso che io faccio un'altro lavoro il giorno, lavoro collegato all'edilizia e che dal 2004 frequento lap dance, dopo un periodo come cliente pollo, ho deciso di far il salto di qualità e son diventato impresario, il grande impresario italiano e per il 2010, penso di far registrare il marchio "Cacciatorines"...
Se vuoi conoscere una delle mie girl da domani puoi andare al Cristal e chiedere di Taira, non ti far spaventare dall'aria un poco dark...ti lascerà a bocca aperta...
Geppy allora una cenetta io e te con 2 puttanazze quando la facciamo?

Commenta
Reaction score
2
cacciatores ha scritto:
Se vuoi conoscere una delle mie girl da domani puoi andare al Cristal e chiedere di Taira, non ti far spaventare dall'aria un poco dark...ti lascerà a bocca aperta...
Geppy allora una cenetta io e te con 2 puttanazze quando la facciamo?

no, no, l' aria dark non mi spaventa, anzi...
preferirei che la bocca la tenesse aperta lei, ma sta battuta è troppo facile :biggrin:
che mi invitate anche me alla cenetta?? basta che non andiamo da tua cugina, che ci suona :biggrin:

qualche altra info sui tuoi maestri di vita?

Commenta
Reaction score
2
scudettato ha scritto:
La domanda e' una sola : ora che avete visto gli effetti della legge basaglia , non pensate che sia ora di indire un referendum per la riapertura dei manicomi? :rtfm:

macchè, sei pazzo ?? :fool: :fool:
e poi come ci divertiamo??
e soprattutto, chi ci mettiamo davvero...........

[youtube:l7sxav3p]http://www.youtube.com/watch?v=g_nTFZt9dUg[/youtube:l7sxav3p]

Commenta
Reaction score
9
cacciatores ha scritto:
Voci di popolo, mi dicono che il Pin up, non sia in buone acque, si parla di chiusura entro il mese di ottobre.
Non mi stupirebbe + di tanto, ha già cambiato gestione......prima si chiamava SAVANAS.
Qualche anno fa (2007) c'era un po' di movimento, sopratutto d'inverno...ma nel resto dell'anno non c'era un gran giro.
A proposito si dice GABICCE MARE e non GABBICE....... :biggrin:

Commenta
Reaction score
272
Gabbice o Gabice, non è questo il problema... il punto è la tristezza del locale che si nasconde dietro a tanta pubblicità su internet o milanet...
Qui lo dico e qui lo nego, ma nel 2010 ci dovrebbe essere una grande rivoluzione nella riviera.
Un noto gestore di locale ha deciso di scendere a mare....

Commenta
Reaction score
93
Recentemente ha lavorato in questo locale Melissa.
Rumena,bionda,a differenza di quasi tutte le sue connazionali molto raffinata.
Io la ho conosciuta a Bologna,era venuta per il Cersaie e spopolè al Night Fiver,dove mi disse che nelle settimane seguenti sarebbe andata al Pin Up.
Qualche amico ha notizie? :bb:
Grazie

Commenta
Reaction score
19
Ci sono stato circa 3-4 settimane fa e dico solo: i 75 euro peggio spesi della mia vita! Col cazzo che torno.

Commenta
Reaction score
12
PATACCONE ha scritto:
Ci sono stato circa 3-4 settimane fa e dico solo: i 75 euro peggio spesi della mia vita! Col cazzo che torno.

puoi entrare nel dettaglio ??

:whistle3:

Commenta
Reaction score
19
Ok, scusate. Faccio una breve recensione della serata.

Premetto che non so come faccia ad andare avanti un locale del genere! Un mio amico m'ha trascinato un sabato sera e il locale era praticamente vuoto, c'eravamo solo noi due e altre 2-3 persone :shok: Lui c'era stato la sera precedente per un addio al celibato.

Noto subito ragazze normali, non strafiche, a parte 2-3 veramente notevoli. Il mio amico sparisce nei privè e mi lascia da solo. Allora, mi sparo un privè col minimo sindacale (50 cocuzze, 10 minuti) con una rumena. I minuti mi sembravano di più però lei manco si toglie il perizoma :rtfm:
Strusciamenti vari, leccata e toccata di tette. Stop. Una petulanza e ignoranza incredibile nel voler spillarmi altri soldi. Se io dico NO vuol dire NO.. ma questa è zuccona forte, avrei voluto infilargli l'uccello in bocca almeno stava zitta e la smetteva di rompere :sarcastic_hand:

Mentre aspettavo il mio amico, mi hanno assaltato. Ai ripetuti no, una tipa (la più brutta del locale) m'ha cominciato a insultare senza motivo, mi ha fatto girare molto le palle tanto che ho desistito dal tirarle uno schiaffo in faccia (ma se lo sarebbe meritato)!
L'unica tipa che è venuta oltre senza chiedere niente è stata una russa bionda un po' culaciona. Gli ho detto che stavo solo aspettando, abbiam fatto due chiacchiere in tranquillità e poi è tornata al suo lavoro. I 50 euro del privè avrei preferito darli a lei.. almeno è stata garbata e gentile :give_rose:

Tornato il mio amico, ce ne andiamo. Spesa finale: 65 non 75 come avevo scritto in precedenza. Gli altri 15 euro di aggiunta erano per il drink. In macchina gli racconto e lui mi dice: "sei stato sfigato a beccare la tipa sbagliata".

Bah.. locale scandaloso. Non ci torno. Sarà che sono anche abituato alle fiche spaziali del Pepe Nero! :spiteful:

Non son gran frequentatore di night, ma preferisco spendere meglio i miei denari :biggrin:

Commenta
Reaction score
12
fai qualche km e vai in zona Fano...
non saranno strafighe pero' :whistle3:

Commenta
Reaction score
12
tra le altre cose a meno che non sono tutti parenti o soci
ci sono da pagare
cassiera,buttafuori,dj vocalist,baristi... :mda:

Commenta