Ok, scusate. Faccio una breve recensione della serata.
Premetto che non so come faccia ad andare avanti un locale del genere! Un mio amico m'ha trascinato un sabato sera e il locale era praticamente vuoto, c'eravamo solo noi due e altre 2-3 persone

Lui c'era stato la sera precedente per un addio al celibato.
Noto subito ragazze normali, non strafiche, a parte 2-3 veramente notevoli. Il mio amico sparisce nei privè e mi lascia da solo. Allora, mi sparo un privè col minimo sindacale (50 cocuzze, 10 minuti) con una rumena. I minuti mi sembravano di più però lei manco si toglie il perizoma
Strusciamenti vari, leccata e toccata di tette. Stop. Una petulanza e ignoranza incredibile nel voler spillarmi altri soldi. Se io dico NO vuol dire NO.. ma questa è zuccona forte, avrei voluto infilargli l'uccello in bocca almeno stava zitta e la smetteva di rompere :sarcastic_hand:
Mentre aspettavo il mio amico, mi hanno assaltato. Ai ripetuti no, una tipa (la più brutta del locale) m'ha cominciato a insultare senza motivo, mi ha fatto girare molto le palle tanto che ho desistito dal tirarle uno schiaffo in faccia (ma se lo sarebbe meritato)!
L'unica tipa che è venuta oltre senza chiedere niente è stata una russa bionda un po' culaciona. Gli ho detto che stavo solo aspettando, abbiam fatto due chiacchiere in tranquillità e poi è tornata al suo lavoro. I 50 euro del privè avrei preferito darli a lei.. almeno è stata garbata e gentile :give_rose:
Tornato il mio amico, ce ne andiamo. Spesa finale: 65 non 75 come avevo scritto in precedenza. Gli altri 15 euro di aggiunta erano per il drink. In macchina gli racconto e lui mi dice: "sei stato sfigato a beccare la tipa sbagliata".
Bah.. locale scandaloso. Non ci torno. Sarà che sono anche abituato alle fiche spaziali del Pepe Nero!
Non son gran frequentatore di night, ma preferisco spendere meglio i miei denari