PINOCCHIO night club - Vigarano Mainarda (FE)

• Creatore Discussione Creatore Discussione lor
  • Data di inizio Data di inizio
Re: PINOCCHIO - VIGARANO MAINARDA - ANGELIQUE

normale giro,la punto dei caramba.anche perche' cosa credi ci vanno pure loro a vampiresse,quando sono in borghese.
Anni fa' vennero a fare un controllo al gatto e la volpe,mi fecero compilare un questionario,una delle domende era:PERCHE' VIENI IN QUESTI POSTI,risposta MI PIACE LA FIGA,,era anonimo il questionario.eheheheh
pensa se lo facessero compilare al puttanano silvio,cosa potrebbe rispondere.

mi sa ke e stata la volta ke mi hanno intervistato anke a me...mi kiesero cosa si faceva in prive...gli dissi ke se mi dava 50€ andavo a provare poi riferivo

OCCHIOPINOCCHIO ha scritto:
normale giro,la punto dei caramba.anche perche' cosa credi ci vanno pure loro a vampiresse,quando sono in borghese.
Anni fa' vennero a fare un controllo al gatto e la volpe,mi fecero compilare un questionario,una delle domende era:PERCHE' VIENI IN QUESTI POSTI,risposta MI PIACE LA FIGA,,era anonimo il questionario.eheheheh

Mi piacciono le fighe GIOVANI E TROIE :sarcastic_hand: :sarcastic_hand:

Che quando non sono in servizio ci vadano anche loro lo sapevo già da un pezzo. Conosco una lapperina che ha tra i suoi clienti anche 2 carabinieri e che per deformazione professionale arrivano sempre in coppia :rofl:

scommetto che se ne vanno
senza pagare l'obolo.... :mda:

pereubu66 ha scritto:
scommetto che se ne vanno
senza pagare l'obolo.... :mda:
Pagano come tutti anche perché lo sa soltanto la lapperina che sono due carabinieri che ovviamente hanno tutto da perdere a farlo sapere in giro. Come dire vanno nei lap... ma di nascosto :biggrin:

l'importante è che lo sappia la lapperina di turno...

tempimoderni ha scritto:
adesso lo sanno in tanti che sono due carabinieri :biggrin:
Anche perché da come si comportano nel locale è impossibile non capire che si tratta di 2 clienti veramente anomali. Ricordo che tempo fa uno di questi personaggi, mai visto ne conosciuto prima, mi si è avvicinato mentre bevevo un drink da solo e senza tanti giri di parole mi ha chiesto se in privè si scopava. A parte la sorpresa che un cliente mi faccia una domanda del genere è stata inevitabile anche la risposta che gli ho dato poi è la realtà dei fatti. A meno che io non sia l'unico sfigato le ho risposto che se voleva scopare era meglio se andava a farsi un giro sui viali di Bologna. :biggrin:

secondo me oltre alla lapperina
li conosce anche il titolare del locale

:mda:

spaolino ha scritto:
tempimoderni ha scritto:
adesso lo sanno in tanti che sono due carabinieri :biggrin:
Anche perché da come si comportano nel locale è impossibile non capire che si tratta di 2 clienti veramente anomali. Ricordo che tempo fa uno di questi personaggi, mai visto ne conosciuto prima, mi si è avvicinato mentre bevevo un drink da solo e senza tanti giri di parole mi ha chiesto se in privè si scopava. A parte la sorpresa che un cliente mi faccia una domanda del genere è stata inevitabile anche la risposta che gli ho dato poi è la realtà dei fatti. A meno che io non sia l'unico sfigato le ho risposto che se voleva scopare era meglio se andava a farsi un giro sui viali di Bologna. :biggrin:
:good: :rofl:

Nuova barista al gatto&volpe... La cara Francesca oltre ad esser bruttina non e neppure simpatica. Di antipatico c'è gia il collega pelato, quindi davvero non se ne sentiva la necessita. Chissà se anche l'altra barista se n'è andata al mare verso lidi più fruttuosi come la Michelle e moltre alte bimbe... Non prevedo nulla di buono se il vento non cambierà direzione... Quindi p... "occhio" caro "direttore"! Per fortuna le bandierine resistono perché invece i rimpiazzi tipo Jana e compagnia bella sono una gran delusione.

molto deluso ,molto deluso dall'andamento del locale ....poi sempre le storiche li da anni fanno parte dell'arredamento oramai,stasera ho cambiato aria e me sono andato in quel di pieve di cento.mi sa chel il pino cchio avra' vita breve ,se continua cosi.

molto deluso ,molto deluso dall'andamento del locale ....poi sempre le storiche li da anni fanno parte dell'arredamento oramai,stasera ho cambiato aria e me sono andato in quel di pieve di cento.mi sa chel il pino cchio avra' vita breve ,se continua cosi.
come si chiama in quel di pieve di cento?

tempimoderni ha scritto:
cacciatores ha scritto:
mikonos.
ke vi devo dire il pinokkio e stato un bel posto poi boh
mai stato al mikonos. qualche info in merito a :angel: :training1:

Non 6 mai stato al Mikonos? :punish:
Trattasi di lap dance aperto nel giugno 2004, proprietà famiglia mosca, già proprietari del macao di cento, nonchè ex soci della havana di argenta e del ciquita di lido delle nazioni.

Il Mikonos è forse il top come lap tra le provincie di bologna e ferrara, ambiente molto sportivo, sopratutto se si fanno 3 o 6 prive.
Uscite durante orario di lavoro interdette

cacciatores ha scritto:
tempimoderni ha scritto:
cacciatores ha scritto:
mikonos.
ke vi devo dire il pinokkio e stato un bel posto poi boh
mai stato al mikonos. qualche info in merito a :angel: :training1:

Non 6 mai stato al Mikonos? :punish:
Trattasi di lap dance aperto nel giugno 2004, proprietà famiglia mosca, già proprietari del macao di cento, nonchè ex soci della havana di argenta e del ciquita di lido delle nazioni.

Il Mikonos è forse il top come lap tra le provincie di bologna e ferrara, ambiente molto sportivo, sopratutto se si fanno 3 o 6 prive.
Uscite durante orario di lavoro interdette
:good: terrò presente x una futuro parcheggio/sosta

Mi consola sapere di non essere l'unico che questa settimana ha praticamente buttato soldi al Pinocchio.
Però vorrei spezzare una lancia a favore delle lapperine storiche: anche se ci lavorano ormai da moto tempo, se non altro, ti danno la sicurezza del privè che ti aspetti. Tornando al privè deludente, ormai nei LD sono diventato come i cani da tartufo. Riesco a fiutare puzza di fregatura appena la girl si avvicina e ad anticipare come andrà a finire una volta entrato in privè. Purtroppo il problema è che sono troppo ottimista e se non ci sbatto il grugno non sono contento. Pochi giorni fa mi si è avvicinata una mai vista prima, mancava la lapperina con cui ormai vado a colpo sicuro :biggrin: , sentivo che non dovevo fidarmi... ma ero troppo ottimista.... e quando sono uscito mi sarei preso a schiaffi da solo :shok:
Comunque mi piacerebbe tanto chiedere ai gestori come è possibile che con la crisi di clienti nel LD fra le lapperine ci mettono anche chi proprio non è portata a fare questo lavoro. Un cliente perso credo che difficilmente si possa riacquistare, specialmente se dalla concorrenza si trova meglio . :bye:

Indietro
Alto